Bene, perfetto.
poichè ho letto che non avevi riscontrato nessun supersu le cose non mi tornavano.
Bravo la procedura è giusta.
dopo alcuni problemi ho deciso di ripulire il telefono, ho fatto il deep clean, poi ho seguito la procedura per il root con il metodo 1, ho disattivato il triangolino giallo con Triangle Away 1.51... ed era tutto ok ..... ho riavviato in recovery perchè vorrei flashare la blackcna ... ma il telefono non si riavvia più .... resta con la scritta android ... e non parte ... che faccio ?
Che kernel hai sopra?
Se non hai Hydra, Speed o Gl notecore, flasha la lc1 e fai full-wipe
Edit: ho letto meglio il messaggio, se hai già flashato la LRI hai il kernel stock.
A questo punto con odin pc torna a GB e flasha la LC1 e fai tutti i wipe.
Dopo riavvia il cellulare e fai anche ripristino impostazione di fabbrica.
So che può sembrare superfluo ma più pulito di così dopo non puoi averlo.
Ultima modifica di BEYLERBEY; 05-10-12 alle 20:09
allora ho esegutio alla lettara la guida Deep Clean ICS edition, dopodichè ho fatto il root ics lri italia seguendo alla lettara la prima guida che si trova al primo post di questa discussione quindi ho montato con odin il Notecore v14.1 .... al primo riavvio tutto ok, ho scaricato trinagle away, tutto ok con i permessi di root. a questo punto ho spento il telefono per inserire la scheda sd e la sim e da qui il problema, non si riavvia più !!!!
aallora adesso ho appena rifatto il deep clea e il telefono si è acceso regolarmente, adesso per il root che faccio ?
fredy2004 (05-10-12)
ok .... vi faccio sapere come va ...
non ce ne bisogno installare i due file. intanto dopo aver fatto il deep clean,togli la batteria. aspetti 5 secondi inserisci la batt. senza accendere il telf. vai in dawnload mode.apri odin pc installi la rom ultima tedesca.a questo punto hai tutto pulito. prendi un solo file.root supersu09 e lo metti nella sd esterna,a questo punto entri in cmw. ed installi il supersu.fai reboot.apri il supersu e lo fai aggiornare.a questo punto installi odin mobile3.10.prendi il kernel hydra4.3 lo metti nella sd quale vuoi tu.apri odin mobile flash hydra.avrai foolroot senza counter,senza triangolo.e non c'e' di bisogno di usare il triangle haway ciao buon divertimento questa guida lo usata io ben tre volte nel mio note senza avere mai problemi ciao
Vedi Falco i metodi sono 2:
1) I due file
2) installa supersu e poi aggiorna. Dopo da recovery flashare il kernel in formato Zip così da ottenere le CWM installata.
Il tuo è giusto ma fai un pò di passaggi in più.
Leggi KETAN.
[24sept12]How to Root/Unroot Samsung Galaxy Note + CWM - xda-developers
Non necessariamente può volere installare mobile odin non credi?
Ciao.
Allora ho rifatto tutto seguendo questa volta la seconda guida ed è andato tutto ok adesso il tel. Funziona. Ora devo solo flashare notecore che ho già sulla sd del telefono, come procedo per il flah? Odin mobile pro l'ho gia installato uso questo o un altra procedura?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2