Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
metti il file superuser nella sd esterna,vai in cmw lo installi reboot,avvii supersu e lo fai aggiornare.dopo installi odin mobile 3.10. prendi il notecore 14.1 oppure hydra 4.3,lo flashi con mobileodin.ti ritrovi foolroot senza usare triangle away e senza avere nesun counter.ciao
Ti ringrazio. Ultima cosa e non rompo più... Mi linki il file superuser?
edit: dal market semplicmente?
edit x . : caxxata colossale, sorry :D
-
Quote:
Nefme
Ti ringrazio. Ultima cosa e non rompo più... Mi linki il file superuser?
edit: dal market semplicmente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
-
Perchè hydra 4.3 e non 5.4????
-
Quote:
Nefme
Perchè hydra 4.3 e non 5.4????
perche' lo testati tutti, ed il 4.3 e' il migliore
-
Quote:
falco1961
perche' lo testati tutti, ed il 4.3 e' il migliore
Ok riporto la mia esperienza
Installato Superuser da SD esterna in CMW, riavviato e aggiornato, e flashato notecore 14.1 da odine mobile 3.10...
Miglioramenti sulla batteria non ne noto, ma leggevo che bisogna attendere 3-4 cicli di carica...
L'unico problema è che da quando ho flashato il notecore (ieri pomeriggio) il telefono si è spento da solo 3 volte...
Quasi quasi provo l'hydra...
-
Quote:
Nefme
Installato Superuser da SD esterna in CMW, riavviato e aggiornato, e flashato notecore 14.1 da odine mobile 3.10...
Miglioramenti sulla batteria non ne noto, ma leggevo che bisogna attendere 3-4 cicli di carica...
L'unico problema è che da quando ho flashato il notecore (ieri pomeriggio) il telefono si è spento da solo 3 volte...
ti assicuro che il problema non è il Notecore ;)
-
Quote:
Nefme
Il problema è un altro: dal momento in cui flashi varie rom comunque ti rimane sempre qualcosa di sporco dentro se fai i wipe con hydra o con gl, o anche speedmod, perchè non vanno a pulire nel registro come faceva abyss.
Quindi, a mio parere, se vuoi avere il cell pulito puoi avere un paio di soluzioni:
1) ritorni a Gb e fai tutti i wipe, pulisci mount&storage, e chi più ne ha più ne metta e poi metti la rom che ti piace.
2) se hai installato varie rom e soprattutto vari kernel, allora potresti prima usare il jbroid e poi mettere io kernel nuovo.
Il jbroid è uno script che pulisce tutte le schifezze rilasciati dai vari kernel o di quest'ultimi appartenenti a rom precedentemente flashate.
3) il kernel migliore attualmente è il 6.2 beta2 OC, che non c'è ancora in giro, ma che sto testando sul mio note, dove le temperature vanno dai 25 ai 31 gradi, e vi assicuro che lo spremo, e la durata della batteria è eccellente.
Per sapere come si comporta il kernel devi aspettare 2/3 gg e puoi osservare i comportamenti del cellulare con cpu spy e vedere se va soprattutto in deep-sleep.
-
Quote:
Andromeda1968
ti assicuro che il problema non è il Notecore ;)
Quoto in pieno.
Buongiorno Andromeda.
;)
-
Quote:
BEYLERBEY
Quoto in pieno.
Buongiorno Andromeda.
;)
buongiorno....infatti ribadisco.....molti safe kernel sono fantastici x tante cose...ma per stabilità e funzionalità su molte custom rom e stock il Notecore 14.1 non lo batte nessuno
IMHO
-
Quote:
BEYLERBEY
Il problema è un altro: dal momento in cui flashi varie rom comunque ti rimane sempre qualcosa di sporco dentro se fai i wipe con hydra o con gl, o anche speedmod, perchè non vanno a pulire nel registro come faceva abyss.
Quindi, a mio parere, se vuoi avere il cell pulito puoi avere un paio di soluzioni:
1) ritorni a Gb e fai tutti i wipe, pulisci mount&storage, e chi più ne ha più ne metta e poi metti la rom che ti piace.
2) se hai installato varie rom e soprattutto vari kernel, allora potresti prima usare il jbroid e poi mettere io kernel nuovo.
Il jbroid è uno script che pulisce tutte le schifezze rilasciati dai vari kernel o di quest'ultimi appartenenti a rom precedentemente flashate.
3) il kernel migliore attualmente è il 6.2 beta2 OC, che non c'è ancora in giro, ma che sto testando sul mio note, dove le temperature vanno dai 25 ai 31 gradi, e vi assicuro che lo spremo, e la durata della batteria è eccellente.
Per sapere come si comporta il kernel devi aspettare 2/3 gg e puoi osservare i comportamenti del cellulare con cpu spy e vedere se va soprattutto in deep-sleep.
Mmmmh... Quindi potrei far partire da cmw, jdroid sempre su notecore in quanto "kernel sicuro"...
e poi reinstallo il kernel...