Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da domenikejo92
Io ho seguito la guida installato busybox e non Ho flashato...ho soltanto riavviato lasciando il kernel originale perchè non lo voglio modificare..va bene cosi o devo fare qualcos ' altro? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Attento con il kernel originale non puoi fare wipe, pena il brick, io ti consiglio di installare il notecore 14.1 con odin classico 1.85.sai e meglio non sfidare la fortuna:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Ok ma tnt io nn voglio cambiare rom o fare altro...volevo soltanto avere i permessi x alcune applicazioni...tutto qui...non rischio niente se nn cambio rom o non faccio wipe vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ok ma tnt io nn voglio cambiare rom o fare altro...volevo soltanto avere i permessi x alcune applicazioni...tutto qui...non rischio niente se nn cambio rom o non faccio wipe vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si ma in ogni caso potrebbe succedere di aver bisogno di fare wipe sopratutto con i permessi, non e detto che devi andare a mettere le ROM anch'io sono con la stock se e una questione di garanzia ormai l hai infranta. Bastava mettere il kernel e avresti avuto tutto in un colpo cwm root e soprattutto tranquillità.:-) io te lo consiglio.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Se tu mi dici che potrei avere problemi lo faccio...
-
ehh ora come faccio a mettere il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenikejo92
ehh ora come faccio a mettere il kernel?
e semplicissimo vai in prima pagina e tutto specificato, scarica il file c'e anche l immagine di cosa devi fare.
-
installato kernel notecore speedmod...devo dire k è una bomba,ha una fluidità e velocità impressionante,ringrazio cipo3282 che mi ha aiutato =) ,ora il mio prossimo passo è installare una rom,e penso che lo farò proprio pomeriggio :D
-
Quote:
installato kernel notecore speedmod...devo dire k è una bomba,ha una fluidità e velocità impressionante,ringrazio cipo3282 che mi ha aiutato =) ,ora il mio prossimo passo è installare una rom,e penso che lo farò proprio pomeriggio :D
L appettito vien mangiando, meno male non dovevi installare niente.ahahahah!!!. ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
Ahahahahahah...mi sn appassionato ahahahahah xD
-
Ciao ragazzi
io sono su GB kka con kernel chainfire 5, vorrei passare ad ICS sempre rootato. mi potete per favore linkare la guida corretta? non vorrei far cazzate :-D
Grazie!