Visualizzazione stampabile
-
...................................come si modifica il csc ho notato anche che sul mio appare "KOR"
-
Quote:
Originariamente inviato da
NITROPX
e' da ieri che sto provando, vado in recovery, poi
apply update from external storage
clicco co tasto per los pegnimento su CWM.zip/
clicco su e poi mi appare questo
../
META-INF/
etc/
res/
sbin/
...................................oltre non vado.
ho notato che se tocco il tasto virtuale sinistro in basso il robottino comincia agirare e non si ferma.
datemi una mano forse sbaglio qualche passaggio
rifai la procedura è molto semplice...
-
Andromeda ho avuto un'idea su come passare da ICS singapore procedure a cf root, non ancora testato ma espongo ugualmente la mia idea da testare:
1)Flash ics pulito da odin
2)Root con singapore procedure
3)download mobile odin
4)Flash con mobile odin del firmware LPY con cf kernel flaggando wipe data/cache e davlik cache
Risultato: ics pulito e con CF root!
P.S. sbagliando prima avevo postato in chainfire procedure >_> pardon
-
scusate ingnoranza prima di fare pasticcio ,premetto che adesso mi ritrovol con lcs tedesca senza root nulla quella originale x intenderci posso fare questo procedimento x avere root?' grazie mille
-
Quote:
solvente
scusate ingnoranza prima di fare pasticcio ,premetto che adesso mi ritrovol con lcs tedesca senza root nulla quella originale x intenderci posso fare questo procedimento x avere root?' grazie mille
certamente....root ma senza CWM recovery
-
Quote:
Andromeda1968
rifai la procedura è molto semplice...
............................rifare la procedura vuol dire che devo riflaschare il firmware ics stock con odin?
-
Per quanto riguarda la mia esperienza anche con questo metodo si può ottenere la cwm. Si accende il note nella recovery stock e da li si flasha il cwm.zip e si ottiene temporaneamente la cwm. Sono riuscito a fare un nandroid backup con questo sistema. Spero sia stato utile il mio feedback
-
Quote:
NITROPX
............................rifare la procedura vuol dire che devo riflaschare il firmware ics stock con odin?
no..se tutto è andato a buon fine nel flash rifai la procedura del root
-
Quote:
Andromeda1968
no..se tutto è andato a buon fine nel flash rifai la procedura del root
............premetto che non ho root e ho flaschato il firmware originale ics con odin partendo da una situazione pulita
-
Quote:
NITROPX
............premetto che non ho root e ho flaschato il firmware originale ics con odin partendo da una situazione pulita
ok perfetto ora segui la singapore procedure e avrai i permessi di root attivati ;)