quindi mi consigli di rimanere tutto cosi?
aspetto un aggiornamento del note core? forse migliorerà..
Scusami Andromeda... ma dov'è che ho nominato SpeedMod nel mio intervento qui sopra?
Ho detto ciò che accade, che la CWN è lenta e non è normale. Puoi dirmi che tu l'hai testato ed anche se ogni operazione risulti così lenta non hai avuto problemi e ti direi ok. Ma IO non rischierei di certo a fare operazioni, che sono delicate oltre tutto, da una recovery che di suo ha qualche problema visibile ad occhio nudo.
Non c'è bisogno che io provi per dire se è ok o no, mi bastano tutte le segnalazioni di questa anomalia, perchè tale la si può chiamare.
Non ti offendere, ma non puoi prendere ogni mio intervento pro speedmod e contro Notecore... anche perchè ciò che ho scritto prima non può portare a tale conclusione, solo chi è prevenuto vede del "marcio" ovunque.
Saluti
Il perchè sia così lento io non te lo sò spiegare, questo dovrebbe farlo lo sviluppatore dopo attenta analisi. Puoi tornare al Notecore 13.* o puoi anche restare con la V14 senza compiere operazioni dalla CWM, questo per non incorrere a possibili problemi visto che c'è una anomalia.
Per flashare, visto che la CWM ha questa anomalia, puoi usare Odin Mobile Pro considerato che adesso hai il full root. Lo trovi nel Playstore è a pagamento ma vale quello che costa. Trovi nelle guide di Andromeda come viene usato e per quali scopi.
Saluti
io cmq rimango dell idea che se prima il notecore non era cosi lento e ora lo è..nei prossimi aggiornamenti risolveranno questa cosa... (parlo da inesperto ho comprato il galaxy note 5 giorni fà ed è stato il mio primo android xD)
io non mi offendo (se mi avresti offeso avrei già preso provvedimenti) ma trovo alquanto inutile e deleterio postare sempre in questi modi....
il Notecore anche con quel lag sulla CWM E' SICURO....si l'ho provato e ne ha parlato anche lo sviluppatore...non hai letto si vede il post nel Notecore thread.
Non è normale, la Recovery non è così lenta ne per entrarci ne per compiere operazioni.
Per l'autonomia devi solo provare tu personalmente, perchè le applicazioni installate, la zona in cui si vive possono portare grossi cambiamenti sul consumo. Fagli fare qualche ciclo di carica e scarica alla batteria in modo da farla assestare per il nuovo kernel e dopo valuti la sua durata.
Per quanto riguarda lo speedmod, c'è il suo thread ufficiale con gli stamp della durata. Sembrerebbe che sotto questo punto di vista sia ottimo.
sicuramente...![]()