dinobond007 (26-05-12)
Originariamente inviato da Paolo60
Ma proprio un altra cosa in tutto e per tutto. .....ora si che é un altro terminale...meno male mi stava venendo lo sconforto...paolo a te funziona il blocca schermo dandelion del sgs3?
E poi sto impazzendo flasho la rom e trovo il widget galleria fotografica di ics quello con le foto a scorrimento. ..metto il.pacchetto aggiuntivo sgs3 e mi sparisce quel widget..sapete come si chiama per istallarlo manualmente??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
1: Da LC1 devo ritornare alla KKA e poi roottare?
2: Per il kernel CF seguo la guida nel forum?
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
ditemi se sbaglio qualcosa!
Ma anche voi avete trovato l'app Snote ma non funziona il doppio clic con il pennino?
:banghead:
Ovviamente l'errore era mio.. Non avevo mai avviato l'app note S e quindi non funzionava neanche il comando doppio clic
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 26-05-12 alle 15:38
Raga la v2 rasenta la perfezione! Mamma mia devo abituarmi a tutta questa potenza
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Originariamente inviato da tataccio
A me funzia tutto alla grande compreso cambio blocco home e altro del genere.
a me da problemi con dandelion se messo come sblocco schermo...... umh... mo provo a riwippare....
------