io ho la versione 1.6, ossia la penultima. posso tranquillamente fare solo i wipes?
Kernel ics? ----- no wipe amico
Per ora fate i wipe SOLO se avete un KERNEL GINGERBREAD
@MBdip cosa devo dirti di piu? Il flash e il consueto da recovery ma i wipe non li puoi fare quindi o fai un flash senza wipe o metti un kernel ginger fai i wipe e poi flashi la rom .Se invece sei su gingerbread ovviamente non ci sono problemi bastano i soliti wipe e flash tradizionale
Ultima modifica di thay; 26-05-12 alle 20:22
thay ,ma se non faccio i wipes si installa ugualmente visto che cmq la base e'diversa, LP8?
scarichi il kernel abyss GINGERBRED trovi il link post indietro.. E LO METTI SULLA SD
SCARICHI LA ROM KINGDROID 2.0 E LA METTI SULLA SD
SENZA RIAVVIARE MAI IL TERMINALE
istalli il kernel abyss ginger
Dopo aver flashato il Kernel Abiss devi andare in "advance" riavviare la Recovery (attenzione non il cellulare, se non lo volete buttare via)...
fai i tre wipe di rito
SEMPRE DA RECOVERY ISTALLI LA ROM
E RIAVVI...
importantissimo non fare WYPE DI NESSUN TIPO CON KERNEL ICS
Ultima modifica di tataccio; 26-05-12 alle 20:45
------
MBdip (26-05-12)
Ragazzi, ci sono almeno tre o quattro post che lo spiegano. Cmq...
Prima di tutto procuratevi i file necessari dalla prima pagina ed il kernel abyss (se guardate nei post precedenti trovate il link).
Entrate in recovery, senza fare nessun wipe (è fondamentale), installate il kernel abyss (è per GB quindi sicuro) riavviate la recovery, effettuate tutti i wipe ed installate successivamente la ROM.. buon divertimento! Questa ROM è veramente prestante!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti sei dimenticato un passaggio fondamentale:
Dopo aver flashato il Kernel Abiss devi andare in "advance" riavviare la Recovery (attenzione non il cellulare, se non lo volete buttare via)...
A questo punto fate i Wipe...
Quindi riavviare la Recovery dopo il Kernel...![]()