adesso sono 20...l'ho spento
flash kka e ricomincio?
che ne dite??
adesso sono 20...l'ho spento
flash kka e ricomincio?
che ne dite??
A me lo ha fatto.nel pomeriggio ma dopo averla istallata... E ho dovuto fare un wype factory...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
Ottima idea direi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
Fate un po come volete ma a mio avviso una rom su device samsung(che hanno le loro particolarita' da sempre)va sempre flashata sulla stessa base.Ora in questo momento la situazione la conoscete tutti quindi fate le vostre considerazioni.Con ics inoltre abbiamo un cambio di versione completo che dovrebbe essere fatto flashando il firmware completo e non una semplice rom.Gli attuali strumenti non danno garanzie di successo certo attendiamo sviluppi concreti perche cosi' come siamo messi ora non si va da nessuna parte.
purtroppo flashare custom rom ICS in questi momenti non è affatto sinonimo di garanzia....quindi attenzione![]()
ho appena flashato la kka...adesso sto procedendo con il root...
ma allora che dite???da quale base parto x la king??
Purtroppo non so. Come aiutarvi io venivo dalla stock tedesca.... In cmw vi entra?? Io se non si riavvia ripartirei da odin con kka stock root e poi la procedura per istallare questa rom... Forse ci sono dei problemi partendo da rom Ginger cucinate... Se risolvete fateci sapere come
------