Ho rifatto il test dopo aver resettato il telefono in effetti mi fa 3700 anche a me:non so fino a che punto questo programma sia affidabile![]()
Ho rifatto il test dopo aver resettato il telefono in effetti mi fa 3700 anche a me:non so fino a che punto questo programma sia affidabile![]()
Per quanto possa servire governor conservative quadrant 4280 ma sto test lasciano il tempo che trovano IMHO...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
non serve ad una beata mazza![]()
Ecco.. Come volevasi dimostrare![]()
Originariamente inviato da Andromeda1968
Si non servira a molto ma sembra proprzionale alla variazione di prestazione che c' è stata gurda caso.. e cmq appena installano una ROM in qualsiasi parte del mondo un giro ce lo fanno tutti boooo.. quando conta e quando nn conta booo.. cmq a ve vola sto Note adesso accidenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
installata venivo dalla rockerom v2 c'e' un abisso ,, molto piu fluida ho fatto tutti e tre i wipe e installatro il pacchetto s3 ottima
Originariamente inviato da piero60
Infatti, ne vale proprio la pena per non parlare della stabilita' mai un lag ne um blocco...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ragazzi ho una rom ics lpy con speedmod, quali sono i passaggi da eseguire per installare senza rischio di brick questa rom??? E poi volevo sapere con i consumi con questa rom come stiamo??? Grazie in anticipo![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-v2-0-a.html
Rischi di brick facendo mooding mettili sempre in preventivo.
Ho una voglia di provarla... :-)
Mi sa che domani flasho
Inviato da me ;-)