Wallpaper bimbo tatuato bloccaschermo per chi dovesse per sbaglio averlo deletato: LINK
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come passare dalla kingdroid v7.0 con kernel angelom 4.2 a questa rom che a quanto o letto e molto buona. Grazie molto a chi rispondera'
ragazzi il primo giorno per me è stato un po' deludente.... Dopo sette ore e mezza la batteria sta circa al 20%!
Qualcuno sa qualcosa su come installare l'app CWM?
Cosa cambia se al momento del flash la batteria non è al 100%?
Originariamente inviato da zeus81
Bisognerebbe caricare al 100% xkè si evita di eseguire una ricalibrazione della batteria che si puo fare con software + permessi root, se non si flasha a piena batteria o non si esegue la calibrazione potrebbe verificarsi una indicazione di stato di carica non perfettamente reale.
Questo programma lo fa rimuovendo il file system batterystats.bin. Il sistema operativo genera un nuovo file pulito batterystats, quindi qualsiasi informazioni false dalla ROM precedente viene rimosso.
App: Battery calibrator
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di webbamax; 28-05-12 alle 19:27
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Stranissimo... Io ho chiuso giornata lavorativa al 51% e lho spremuto molto....
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
Chiedo a qualcuno che ha installato il pacchetto sg3.... Quali sono i widget che perdo? Influisce molto sulla batteria? la tw cambia di molto e diventa laggosa?
Chi mi risponde?