CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 803
Discussione:

[ROM][ICS] KingDroid ICS NoteMania Edition v2.1+ OPTIONAL MOD S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
    Grazie

Ciao!

Per curiosità, cosa non ti convince della rom..???
    In risposta alla tua domanda c'è la guida di Andromeda la seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda la parte software?

https://www.androidiani.com/forum/sa...tro-rotto.html

Androidiano L'avatar di ciuccioforever

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi sà dire come faccio ad eliminare la voce spagnola nell'accensione del Note? ricordo di averlo letto da qualche parte ma nn riesco più a trovare dove-
    Inoltre non è possibile spostare l'orario di nuovo sulla destra della barra??

Per quanto riguarda la rom è velocissima ma ciuccia un bel pò di batteria. In particolare ho notato che con dolphin in background per tutta la nottata (era aperto in gestione attività e segnava livello della cpu in rosso) ho ritrovato il note stile caldarroste, e notavo 5 ore e passa a 1400mhz (ovvero da quando mi son addormentato) mentre non è prorpio andato in deep sleep. Ma è normale che Dolphin funzioni in questo modo?? A me sembra davvero strano. pensavo fosse un problema della ics stock ma a quanto vedo è un problema che rimane

Dimenticato: Chainfire Kernel

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi sà dire come faccio ad eliminare la voce spagnola nell'accensione del Note? ricordo di averlo letto da qualche parte ma nn riesco più a trovare dove-

Per quanto riguarda la rom è velocissima ma ciuccia un bel pò di batteria. In particolare ho notato che con dolphin in background per tutta la nottata (era aperto in gestione attività e segnava livello della cpu in rosso) ho ritrovato il note stile caldarroste, e notavo 5 ore e passa a 1400mhz (ovvero da quando mi son addormentato) mentre non è prorpio andato in deep sleep. Ma è normale che Dolphin funzioni in questo modo?? A me sembra davvero strano. pensavo fosse un problema della ics stock ma a quanto vedo è un problema che rimane

per la voce in accensione prova a rendere illegibile il file poweron.ogg che si trova in /etc...usa root explorer
    E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio

per la voce con root explorer vai in system/etc e sostotuisci il file .ogg con un altro che ti piace... oppure cancellalo direttamente.....

ti consiglio di mettere il franco kernel n. 5 .... ottimo... trovi mio topic al riguardo sempre in questa sezione... la versione 5 é uscita poco fa

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

La trovo molto laggosa, si inceppa spesso... Forse perché non ho fatto il full wipe?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Sicuramente per quel motivo...io c'è l'ho da ieri ed è uno spettacolo!!!
    Ragazzuoli una domanda.....io adesso sono con la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
    Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l'apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa:
    secondo voi devo eliminare l'apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio?
    se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?grazie

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    La trovo molto laggosa, si inceppa spesso... Forse perché non ho fatto il full wipe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma la 2.1 è ufficiale o una beta? perchè sul 3d su xda non la vedo

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma la 2.1 è ufficiale o una beta? perchè sul 3d su xda non la vedo
    è vero su xda non è aggiornata , è rimasta alla 2.0 , mentre su htc mania è alla 2.1 , un po di confusione in piu , cosi' tanto per gradire ce ne fosse poca tra kernel che brikkano e nuove rom stock
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio