Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusa Andromeda1968, questa rom non mi convince per niente. Volendo tornare a ICS ufficiale tedesco, basta reinstallare sia la rom che il kernel cf con mobile odin?
Grazie
Ciao!
Per curiosità, cosa non ti convince della rom..???
In risposta alla tua domanda c'è la guida di Andromeda la seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html![]()
Ragazzi un consiglio per quanto riguarda la parte software?
https://www.androidiani.com/forum/sa...tro-rotto.html
![]()
Ragazzi nessuno mi sà dire come faccio ad eliminare la voce spagnola nell'accensione del Note? ricordo di averlo letto da qualche parte ma nn riesco più a trovare dove-
Inoltre non è possibile spostare l'orario di nuovo sulla destra della barra??
Per quanto riguarda la rom è velocissima ma ciuccia un bel pò di batteria. In particolare ho notato che con dolphin in background per tutta la nottata (era aperto in gestione attività e segnava livello della cpu in rosso) ho ritrovato il note stile caldarroste, e notavo 5 ore e passa a 1400mhz (ovvero da quando mi son addormentato) mentre non è prorpio andato in deep sleep. Ma è normale che Dolphin funzioni in questo modo?? A me sembra davvero strano. pensavo fosse un problema della ics stock ma a quanto vedo è un problema che rimane
Dimenticato: Chainfire Kernel![]()
per la voce con root explorer vai in system/etc e sostotuisci il file .ogg con un altro che ti piace... oppure cancellalo direttamente.....
ti consiglio di mettere il franco kernel n. 5 .... ottimo... trovi mio topic al riguardo sempre in questa sezione... la versione 5 é uscita poco fa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La trovo molto laggosa, si inceppa spesso... Forse perché non ho fatto il full wipe?
Sicuramente per quel motivo...io c'è l'ho da ieri ed è uno spettacolo!!!
Ragazzuoli una domanda.....io adesso sono con la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l'apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa:
secondo voi devo eliminare l'apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio?
se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?grazie
scusate ragazzi ma la 2.1 è ufficiale o una beta? perchè sul 3d su xda non la vedo
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS