e nella v3 la touchwiz è gia integrata o bisogna installare anche l'optional mod?
grazie per la celere risposta
e nella v3 la touchwiz è gia integrata o bisogna installare anche l'optional mod?
grazie per la celere risposta
ok.... ho un problemino... ho scarico il kernel abyss...
e la rom di andromeda (lo zip) messi su sd..
recovery
istallato kernel abyss..
sono andato di wype tutti e tre..
andato per istallare lo zip con la 3.0..
non mi si istalla e ora mi ritrovo con il kernel abyss(lo vedo perche' all'avvio esce il logo)
entro in recovery touch provo a fare i wype ma il factory reset non parte..
e se provo a istallare la 3.0 si blocca e dopo un po che provo.. non va'e si riavvia rimanendo in loop sul logo della abyss...
provo a scaricare il kernel ics e istallarlo ammesso che si avvii..
suggerimenti?
------
eh ormai installata, ho però aggiornato la versione della touchwiz alla 1.5.1 con questo file
https://www.box.com/s/00cc5268211e6cc41d6a
Stesso problema che avevo io, Andromeda leva quello file...utilizza quello che si scarica da Google, funziona benissimo.
Tranquillo per il kernel utilizza la composizione abbinata dei tasti e riutilizzi abyss per flashare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 10-06-12 alle 13:27
tataccio (10-06-12)
tataccio (10-06-12)
niente bloccato..... e' rimasto credo col kernel abyss.....
non fa' nemmeno il wype factory....
dopo provo a scaricare questo file e vediamo se riesco a farlo ripartire riflashandolo... da zip....
ho provato a flashare il kernel chainfire ma non va nemmeno quello.. forse e' la versione per mobil odine e da cmw non parte...
vi aggiorno dopo ora sto dai suoceri e non ho nemmeno l'adattatore per la sd per poter passare la rom .....
mannaggia mannaggina mannaggietta...
quello che mi fa' incaxxare e' il non aver capito dove ho sbagliato.....
------