Ho flashato kingdroid 2.1 con pack s3, come kernel ho utilizzato sempre franco l ultimo r5, pero' con questo ultimo rilascio il note spesso allupava o bloccava. Bene ho messo il kernel chainfire l ultimo 5.6 e finalmente sembra stabile lo consiglio.
Ho flashato kingdroid 2.1 con pack s3, come kernel ho utilizzato sempre franco l ultimo r5, pero' con questo ultimo rilascio il note spesso allupava o bloccava. Bene ho messo il kernel chainfire l ultimo 5.6 e finalmente sembra stabile lo consiglio.
Ciao scusate ma.per mettere il kernel chanfire come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
http://download.chainfire.eu/167/CF-...etrieve_file=1 ecco amico scaricatelo e vedrai che kinvdroid2.1 volerá
Ultima modifica di andro2012; 02-06-12 alle 21:57
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
come si installa?classixo wipe davilk e flash da recovery?io ho la 2.1 con kernel default e root completo.....però ultimamente è un po laggoso cn la tw del gs3 con quwsto kernel che migliorie avrò?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che dirti avevo il kernel stock, ho messo il franco.kernel r5 e dava quALche problemuccio, ho installato ieri il chainfire kernel 5.6 va meglio di franco indubbiamente ma pocanze ho avuto un ravvio che dirvi non c e ancor forse il kernel giusto maaaaa