quoto attendo feed anch'io
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qualche lag nell'inserimento dei widget....per ora comunque sembra stabile e abbastanza fluida...in test chiaramente
io ho dovuto ricompattare il file.zip per poterlo flashare da Abyss![]()
se provo a scompattare il file mi da errore.... cosa hai fatto? Scompattato e ricompattato con 7zip? o cosa?
io volevo provare a riscaricare il file, ma il link non funziona per eccesso di download....
sto provando a dezzippare un'altra volta e poi a flashare con cwm... speriamo....
Ultima modifica di andtraini; 09-06-12 alle 22:43
Non è che riesci a caricare il file da qualche parte in maniera da poterlo riscaricare, perché se uso winzip, 7zip o altro continuo a ricevere messaggi d'errore.... grazie
Winzip sembra essere riuscito... lo sto compattando un'altra volta, speriamo sia quella buona....
Ultima modifica di andtraini; 09-06-12 alle 23:23
Salve a tutti;
Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
Il problema principale è che non mi visualizza più il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
quello secondario è che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
qualcuno di voi può aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
Buona Notte
Il file scaricato dal tuo link funziona! Ho installato la V3
Dopo circa 2 ore di utilizzo impegnativo a me sembra che se possibile sia piú fluida della precedente. Nessun impuntamento e le app mi sembrano decisamente reattive... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 10-06-12 alle 08:18
maury71 (10-06-12)
http://www.partystoned.de/Android-Hi...ition_v3.0.zip
controllate il file zip prima di flashare
sempre![]()
Ultima modifica di Andromeda1968; 10-06-12 alle 15:29
jokerpoker1 (10-06-12),xfabio (10-06-12)