va' in recovery e in download ma non riesco a flashare nemmeno tramide odin classico..
non ho piu' la recovery abyss... ho la normale recovery ics... devo averla istallata mentre provavo a montare la 3.0
------
Riesci a flashare abyss kernel?...
Se ce la fai entra in abyss esegui tutti i wipes e poi alla fine del factory reset togli la batteria. ...rimettila e rimanda subito in download mode il note e poi flasha da odin un firmware....
Mi raccomando tutto questo da abyss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ricerco l'abyss e riprovo.... ma sto effettuando i wype direttamente da ics e non ho risolto nulla... se e' per il problema del brick no problem me la rischio consapevolmente..
provo i wype e poi la tua procedura per provare a flashare la rom
------
niente andromeda.... odin si pianta qui,..
<ID:0/011> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Get PIT for mapping..
<ID:0/011> Firmware update start..
<ID:0/011> factoryfs.img
<ID:0/011> NAND Write Start!!
sto provando a flashare la stock ics tedesca.... se non va con questa non credo serva cambiare rom.....
------
si PURTROPPO ...nei vari tentativi di riesumarlo ho effettuato wype da ics...
ora ho rimesso abyss kernel e sto ritentando di flashare tramite odin dopo i wype ma si blocca...
credo mi rimanga l'assistenza..
vorrei provare la solita scusa del dirgli che mi si e' piantato tramite kies ma se non riesco a togliere almeno l'abyss che mi da' l'animazione iniziale la vedo molto difficile a convincerli....... qualcuno ha un kernel ics da montare tramite cmw in formato zip? almeno con quello non si accende e basta e posso provare a mandarlo in assistenza..
tristezza....
------
tataccio.. mi dispiace davvero molto, spero che tu riesca ad uscirne fuori nel migliore dei modi e torni qui da felice possessore di questo GNote.. Samsung ci ha messo in mezzo ad un mare di guai tra terminali con triangolini anti customfirm.. e kernel balordi, abbi pazienza e affronta quasto momento con calma e sangue freddo domani e' lunedi' prova a passare per l'assistenza spero con tutto il cuore che ti diano una mano nel piu' breve tempo possibile.. ti aspettiamo qui per scambiare pareri e testare di tutto e di piu'..
ps. sei un grande e tra l'altro simpaticissimo..
Saluti, Max alias webbamax.
Ultima modifica di webbamax; 10-06-12 alle 21:02
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Tataccio mi dispiace tantissimo.....auguri!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
---