Mandami un. Email in mp te la condivido dal cel ora sto al lavoro e non ho molto tempo
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Mandami un. Email in mp te la condivido dal cel ora sto al lavoro e non ho molto tempo
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
MBdip (28-05-12)
Perfetto!!
------
ma io non riesco a trovare l'applicazione CWM... Rom manager mi permette solo di entrare in recovery da dispositivo
Messa, venivo dalla LPY con kernel Speedmode, sinceramente non vedo tutta questa differenza, anche prima usavo la touchwiz ux ed era molto fluida...
Chiedo a qualcuno che ha installato il pacchetto sg3....
Quali sono i widget che perdo?
Influisce molto sulla batteria?
la tw cambia di molto e diventa laggosa?
Ma voi non avete problemi con il blocca schermo?
Sul mio Note non funziona.....................
Salve, no problemi nessuno. Io l'ho installata facendo full wipe da CWM (che a me ha sempre funzionato senza brick di sorta) partendo dalla 4.0.3 normale rootata. Ho installato il pacchetto tipo S3 ma ovviamente Google voice non mi funziona (ho letto che Google ha bloccato i server per i dispositivi non S3). Per il resto tutto bene meno TW4 che odio e che ho cestinato immediatamente sostuito dal fido Apex che già usavo sulla ROM originale. Intanto vedo che il kernel permette il deep sleep senza dovere fare il giochino del metti togli batteria come bisognava fare con il Chainfire, ma in compenso non funziona l'app di Francisco Franco per il suo aggiornamento. Forse il kernel Franco per Note è troppo recente........