Originariamente inviato da doriano Fatto..ora il note ê molto piú bello... Chi mi sa dare l apk dell s voice? Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Qui sei ot Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra
Originariamente inviato da Andromeda1968 Certo puoi flashare ics...e non attivi nessun triangolino Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Senza wipe? Flasho direttamente? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vinc7enzo87 Senza wipe? Flasho direttamente? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 se tutto OK in gingerbread si...flasha pure senza wipe....
Originariamente inviato da Andromeda1968 se tutto OK in gingerbread si...flasha pure senza wipe.... Si... ho fatto già il root per passare a kka tramite odin.... procedo? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vinc7enzo87 Si... ho fatto già il root per passare a kka tramite odin.... procedo? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 parlane nel thread del firmware in questione...è aperto
forse ci siamo capiti male..... io adesso ho gingerbread kka l'ho flashato tramite odin.... ora posso flashare ics sempre con odin?
Originariamente inviato da vinc7enzo87 forse ci siamo capiti male..... io adesso ho gingerbread kka l'ho flashato tramite odin.... ora posso flashare ics sempre con odin? si certo...ti avevo già risposto....c'e' anche un thread aperto sulla 4.0.4 ICS
Originariamente inviato da Andromeda1968 si certo...ti avevo già risposto....c'e' anche un thread aperto sulla 4.0.4 ICS Ma non é questo il thread per ics? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vinc7enzo87 Ma non é questo il thread per ics? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...n-germany.html
Regole del Forum