Okay scusa ^^'
Okay scusa ^^'
Ho seguito la procedura per flashare ics no brand (avevo brand tre), è andato tutto bene fino a ieri notte. Poi è finita la batteria e si è spento. Non vede la sim e non trova imei.... che faccio? Non ho root e non ho salvato il file
certo che alla fine piuttosto che leggere rischiate il vostro terminale in questo modo...mah!!
comunque ora non puoi fare altro che togliere batteria e sim e aspettare qualche minuto...poi rimetti solo la batteria e ricarica il Note da spento....quando tutto carico mandalo in download mode ed esegui un flash di Gingerbread KKA Italia...e poi esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi quando tutto OK flashi di nuovo ICS LRI Italia![]()
giopon (30-07-12)
Scusa, sono colpevole. Avevo letto una altra guida.... Ma con questo sistema recupero l'imei? Perché nel dubbio ho flashato ics tre e l'ho portato al assistenza. Vengo da lg 2x dove tutto sembra più semplice
giopon (30-07-12)
L'imei secondo me è corrotto. Ti ripeto, lg sopporta di tutto e mi sono ben abituato. Non pensavo fosse così delicato. Secondo te in assistenza lo ripristano o butti il terminale nel secchio di cemento? Al limite pagherò...
bella domanda..non voglio essere negativo ma qualche feedback in passato dall'assistenza non avevano risolto il problema dell'IMEI....nel senso che rilasciavano un terminale con un IMEI differente....
quando te lo ridaranno controlla subito il codice IMEI...davanti a loro![]()
poi non capisco perché avrei dovuto flashare prima gingerbread tre e poi ics e nondirettamente ics tre con precedente ripristino. Scusa ma col note sono ignorante
Non mi sono spiegato. L'altro giorno con odin ho flashato ics 4.0.3. Tutto ok. Aggiornato con Kies alla 4.0.4. Ancora tutto ok. Usato con soddisfazione alcuni giorni ieri notte si blocca in seguito a esaurimento batteria. Non vede sim e non trova imei. Oggi fatto reset di fabbrica e flash ics brand tre. Potevo fare altro?