SANDRONOTE (26-08-12)
un THANKS GALATTICO A GERRYB182 che è stato paziente a portarmi al primo passo verso il mod del note ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s grazie anche ad andromedaper la guida
Ciao ho ICS Tedesco non root e vorrei ritornare ad una situazione iniziale con il mio note e ics ita, mi sapreste dire come fare? vorrei poi sapere come eseguire i deep clean per ripulirlo... grazie
Parto da ambiente 4.0.4 LRK tedesca e voglio riflasharla solo per fare pulizie, mica devo tornare a ginger?
cosa devo evitare? ripristino impostazioni iniziali oppure i wipes da recovery mode?
Ciao Andromeda... Sono nuovo possessore di un Note. Provengo però da un Galaxy S dove ho provato praticamente tutto...
Volevo farti 2 domande...
1) Il firmware che hai messo all'inizio del post è quello di un file unico... Per esperienza passata sil SGS so che è meglio adoperare i firmware a 3 file + il pit. Confermi???
2) hai detto che per sicurezza bisogna salvare la cartella EFS che contiene i file di base del cello (tipo IMEI e cose del genere). Ma dove la trovo questa cartella???
Premetto che il mio cello è un 4.0.3 non aggiornabile a 4.04 xchè è firmware Austriaco e non è roottato.
Vorrei portarlo a 4.0.4 ITA e fargli un bel root per recuperare i dati delle applicazioni che avevo sull SGS tramite Titanium...
Ciao e grazie.
vincip71 (23-09-12)