Andromeda... Scusami ma qui ho trovato una pagina dove indica che ICS c'è anche in italiano.... Il link è questo...
SamMobile Firmware Page che ne pensi?????
Visualizzazione stampabile
Andromeda... Scusami ma qui ho trovato una pagina dove indica che ICS c'è anche in italiano.... Il link è questo...
SamMobile Firmware Page che ne pensi?????
aiuto! schermata bloccata su scritta samsung.
Andromeda scusami...ma una volta arivvati su ics stock anche il cambio di csc potrebbe causare brick dato che viene eseguito wipe data?
come si puo ovviare?
grazie...
Io sto cercando di flashare gingerbread infatti ! Però il cell non si avvia.. Io ho provato a flashare le seguenti rom XLPY (ICS) e gingerbread, entrambe stock samsung.. Quando avvio il telefono si blocca su sfondo nero con la scritta samsung galaxy n7000. Andando in modalità recovery sotto compare: e:/ failed to mount /data
Come devo fare per risolvere il problema ?
Grazie
Ciao,
ho flashato, tramite questa guida, che ringrazio, la ICS Germany LPY tramite Odin
tutto ok, unico problema quello del consumo eccessivo batteria, risolto sempre tramite questo forum, installando cpu spy e togliendo e rimettendo batteria dopo aver messo lo smart in airplane mode, adesso va in deep sleep e consumi ridottissimi, ma ogni tanto di dimentica e ritorna a girare al max anke in stand-by, esce cioe' dal deepsleep, e quindi bisogna rifare la procedura prima descritta, ho letto che basterebbe cambiare la baseband (quella col bug del deep sleep), su xda ce ne sono moltissime, quale mi consigliate installare ???
la XXLP1 o la ZCLP1 come da http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1423396 ???
e soprattutto come si fa ??? mi dai un accenno a come installarla.
Grazie Walter
è tutto qui :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ogg-tw-s3.html
Ragazzi qualcuno mi metterebbe un link dove c'è scritto come ottenere i permessi di root.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusami quale link
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
umh.... questa volta temo di averla fatta grossa...
vabbe sorvoliamo su tutto il pregresso per istallare la kingdroid 3.0
ora sto o meglio starei tentando di ritornare alla stock tedesca come da primo post...
solo che odin mi si e' piantato all'inizio...
non va' oltre questo passaggio
<OSM> N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/010> Odin v.3 engine (ID:10)..
<ID:0/010> File analysis..
<ID:0/010> SetupConnection..
<ID:0/010> Initialzation..
<ID:0/010> Get PIT for mapping..
<ID:0/010> Firmware update start..
<ID:0/010> factoryfs.img
<ID:0/010> NAND Write Start!!
..................
sta bloccato cosi' da diverso tempo.... consigli??
Salve, io sto facendo come dice la guida ma mi dice sempre FAILED :(
vi dice failed per varie ragioni.....file corrotti?? avete killato tutti i processi in background?? driver installati correttamente??? prese usb OK ????
Ciao Andromeda1968, grazie per la risposta... tutto ciò che hai scritto, per ok (usb, ecc..)
Ma ora è subentrato questo problema:
Ciao, riavviando in Recovery dice tutto in rosso:
e:failed to mount /sdcard (Unkow Error: 0)
e:copy_cache_media:Can't mount /sdcard
please use UI menu for format and reboot action.
in giallo:
can't access to '/system/csc/OMN/system/'.
successfully applied molti-CSC
Ho fatto il Wife Reset poi si ariavvia e rimane bloccato sullo splash screen iniziale: Samsung GALAXY Note GT-N7000
Io ho risolto semplicemente riprovando :)
ciao Andromeda, dopo aver flashato la criskelo v7 (rom danneggiata, ora rimossa dallo sviluppatore), mi continua a dare errore android.phone.
ho messo da odin l'ultimo firmware, ma il problema persiste, non c'è modo di fare una specie di full wipe da odin? grazie
Oggi mi è arrivato quell'accrocco che mi era stato consigliato... l'ho attaccato sotto al tel. ma niente... sempre morto è.... :(
Niente da fare, è rimasta l'assistenza!
Posso dire loro che: mentre cercavo di aggiornare il tel da gingerbread ad ics Samsung Kies o la rete Wifi si è impallata e che il cell è morto in seguito a questo?
Oppure loro riescono a vedere i vari (circa 15/20) tentativi di installazione del software con odin?
Grazie
Ok, grazie! Il mio timore era che ICS Ufficiale per il Note nonf osse ancora uscito...
Dato che Kies per il mio brandizzato Vodafone ancora non segnalava aggiornamenti.
Anche se ho il dubbio che: loro dal codice seriale o dall'imei possono sapere quale stock era destinato ad un brand o all'altro o al no brand.
vi farò sapere...
Dunque, portato in assistenza (qui a Roma) mi hanno detto di ripassare dopo 20 minuti...
...Ripassato dopo 20 minuti, mi hanno detto che si è bruciato non so cosa... e che lo avrebbero spedito fuori (mi pare Milano)...
Se ne riparla tra 2 settimane... (DICONO)...
Ciao, io sul mio Note ho installata la rom stock GB LB1 senza root, se ci flasho sopra la LPY ICS non perdo nessun dato?
Ok,Grazie sempre molto gentile
Ciao a Tutti,
eccomi tornato dal centro assistenza;
se è vero, gli interventi fatti sono stati:
Sostituzione componente elettronico,
Ripristino contatti,
Ripristino Impostazioni,
Aggiornamento software,
test.
Nelle INFO SUL DISPOSITIVO leggo:
Versione Android 4.0.3
Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Versione Build IML74K.XXLPY
Ciao Andromeda,
in un post verso la pagina 3 o 4 del thread suggerivi di fare un deep clean prima di passare da GB (ora monto lb1 stock no root) a ICS.
Seguendo il link alla guida per il deep clean si apre una pagina in cui si indica di fare un flash da odin con pit file e repartition attivo.
In questo thread dici di flashare SOLTANTO il file in PDA.
Mi puoi spiegare qual è la procedura corretta da seguire per passare dal mio GB no root a ICS?
EDIT: ho trovato già la tua risposta rileggendo i tuoi post in prima pag...
Ciao
ciao ragazzi....credo di aver fatto la c@zzata...ero con kka e root+ cwm....volevo flashare la lq3 e poi flashare col suo cf root....ma ho sbagliato e ho flashato subito col cf root...che faccio?....il cell si è spento....lo devo riaccendere?...odin sembra che lo veda xè ha accesa la luce gialla....help :(
forse ho risolto...ho tolto e rimesso la batteria...riflashato il cf x kka....ed ora flashato la lq3...ora flasho con la cf root e poi tolgo i warning ecc...spero