Grazie 1.000.000.0000 AlienwareAR!!!!!!!!!
Ora mi "armo" di coraggio e procedo......ti aggiornerò su come e/o ci sono riuscito!!!!
marvit (25-03-13)
Perdonami ancora AlienwareAR,
ma al punto 3 dove ti riferisci a:
"3. Deep Clean JB - LINK
Attenzione: leggi la guida per avere un'idea e visualizzare le schermate però fai solo i seguenti passaggi:
- Wipe Cache (Punto 3)
- Wipe Dalvik (Punto 4)
- Wipe Data / Factory Reset (Punto 5)
- Tutti i 7 Format"
non mi è chiaro o almeno nella pagina linkata non vi è alcuna immagine dove si evince l'ultima voce citata "- Tutti i 7 Format".....
Ti prego non mi picchiare!!!!
p.s. sperando sempre che tu possa perdonare la mia ignoranza, ma queste operazioni non andranno anche a formattarmi la mia SD esterna???
Ultima modifica di marvit; 25-03-13 alle 12:10
marvit (25-03-13)
AlienwareAR,
ma sperando sempre che tu possa perdonare la mia ignoranza, ma queste operazioni non andranno anche a formattarmi la mia SD esterna???![]()
Sì.. Esattamente con il format /external_sd dovresti proprio formattarla..
Anyway, se non vuoi perdere i dati puoi fare in due modi:
1. Salvi tutto il contenuto della tua micro SD sul notebook e poi rimetti il tutto.
2. Semplicemente oltre a togliere la SIM togli anche la micro SD e salti quel format..![]()
marvit (25-03-13)
Ragazzi ascoltata una cosa allora io ho messo jelly been stock e vorrei tornare ad ICS giusto?Vediamo se cosi va pure bene...E in tal caso tornare a jelly poi se cé voglia
1)Si parte da jelly been senza root e ne nnt
2) flash tramite odin di ICS (ovviamente rimarrá bloccato sulla scritta samsung al primo avvio) quindi togliere batteria e rimandare in downoload mode
3)flash notecore tramite odin togliere batteria rimettarla e avviare in recovery mode
4)fare full wipe e format emmc
5)a questo punto ICS partirá con il primo avvio
6)azzeramento counter
Adesso se si vorrebbe passare a jelly been pulito non é buono questo passaggio fatemi sapere vi spiego subito...
1) fare il deep cleen di ICS quindi full wipe e format emmc
3)flash jelly been
Cosi non si dovrebbe avere jelly been perfettamente pulito?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga mi fate sapere se va bn cosi procedo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2