Vai sereno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Come direbbe il buon Ruggero de'Ceglie... DDDAICA###OOOOOOOO!!!!!
Ce l'ho fatta!Kingdroid 7.1 + NetCore 10.6 + Contatori a zero. L'IMEI è sano, EFS backuppata, root e recovery funziano a meraviglia. Manca solo uno wipe di prova ma per ora non mi serve... ^_^
Con questo sistema il telefono sembra una bomba! Vi farò sapere dopo qualche giorno di utilizzo. Per ora la smetto di infestare questo thread.
Grazie a tutti per l'aiuto: AlienWare, Andromeda, Tataccio e tutti quanti mi hanno dato consigli e sopportato!
Spero di poter maturare un po' d'esperienza e contribuire alla serenità di qualche impanicato newbie come me in futuro!
A presto dal droide gente!![]()
Chiedo scusa per la domanda idiota, ma come faccio a vedere se ho il root?
Statistky> beh, una cosa facile facile è scaricare un'app gratuita che richiede root e vedere se ti chiede l'autorizzazione o se si pianta dicendo che serve rootare il telefono. Prova con Root Browser Lite, è un buon file manager gratis.
statinsky (06-08-12)
statinsky (06-08-12)
Ho ripristinato alla perfezione il mio note, dopo aver tentato con odin di installare un firmware chinese( scoperto solo dopo e pescato sa un forum italiano)
è migliorato un sacco oltre a darmi una marea di flessibilità in alcune cose.. grazie..
newbee Deeva![]()
salve, attualmente monto la Staxxtanium Paranoidandroid V1.6a con kernel asylum e vorrei tornare alla stock italia LRI 4.0.4. Posso seguire tranquillamente questa guida? non sono riuscito a capire se posso seguire questa guida proveniendo da una custom rom... in poche parole il mio scopo è ripristinare il cell come appena uscito dalla scatola. Grazie in anticipo![]()
Lorpad (08-08-12)