CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 366
Discussione:

[GUIDA] al FLASH ICS 4.0.4 firmware Samsung con ODIN classico Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Alien é x chiarirci cosi ci capiamo bene allora se io da jelly been vorrei tornare a iCS devo seguire i passaggi postati da te qualche pagina dietro e quindi si ha ICS stock perfetto e pulito...Adesso dimmi e se invece da ICS stock pulito e avendo inserito notecore x avere jelly been pulito cosa si deve fare?questo voglio sapere...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Dunque, da ICS con root e Notecore, stessa guida per il Deep Clean ICS (ovvero tutti i wipe e i format) a differenza del file da inserire nel PDA di Odin,
    che in tal caso sarà quello per il firmware JB..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Ecco questo volevo sapere da ics con notecore tutti i wipe e formar e flash di jelly been x averlo pulito...Molte grazie

Edit in tal caso vorrei fare un reset nn ho piú bisogno di fare deep cleen ma mi basterá fare il reset dalle impostazioni di fabbrica giusto?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di totillo; 25-03-13 alle 14:43

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@AlienwareAR: non ti ho ancora dato un "ritorno" poichè oggi sembra che sia il giorno in cui tutti mi chiamano

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    @AlienwareAR: non ti ho ancora dato un "ritorno" poichè oggi sembra che sia il giorno in cui tutti mi chiamano
    Tranquillo..! L'importante è che poi quando hai il giusto tempo tu faccia tutto quanto per bene..!
    Pensa che io qui a lavoro oggi ho messo anche il Note a lavorare ed ho appena flashato la nuova StuNNeR..!

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

marvit (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Tranquillo..! L'importante è che poi quando hai il giusto tempo tu faccia tutto quanto per bene..!
    Pensa che io qui a lavoro oggi ho messo anche il Note a lavorare ed ho appena flashato la nuova StuNNeR..!
    Mi sembra quanto meno "doveroso" riconoscerti che sicuramente senza la tua pazienza non avrei mai avuto il coraggio di "osare"!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato marvit per il post:

AlienwareAR (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

@AlienwareAR: grazie alla tua pazienza e alla tua bravura, è andato tutto alla grande!!!!

Infiniti ringraziamenti.

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

@AlienwareAR: grazie alla tua pazienza e alla tua bravura, è andato tutto alla grande!!!!

Infiniti ringraziamenti.

Ciao!

Benissimo..!!!
    Ed anche bravissimo, visto che hai fatto tutto tu..!!!
    Io ti ho semplicemente scritto i passaggi..!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao!

Benissimo..!!!
    Ed anche bravissimo, visto che hai fatto tutto tu..!!!
    Io ti ho semplicemente scritto i passaggi..!
    Caro AlienwareAR,

devi essere davvero una brava persona, per potermi affibbiare l'aggettivo "bravissimo"!!!!!!!
    Non sò se può tornare utile questa mia, ma ti confermo che il downgrade a ICS mi ha confermato il l'eccessivo consumo della batteria da parte di Jelly Bean: infatti il mese scorso ho acquistato una nuova batteria da 3100 mAh è nonostante l'uso eccessivo del nostro device riuscivo tranquillamente a superare le 20 ore di autonomia, una volta installato Jelly Bean, mi sono da subito reso conto dell'eccessivo consumo ma poi ho associato lo stesso allo smanettamento iniziale dettato dalla curiosita nel voler "conoscere" il nuovo SO, ma invece mi sbagliavo.
    Infatti, da stamani, da quando l'ho tolto dal caricatore (ore 7:00 circa) dopo oltre 2 ore di telefonate, navigazione, appunti ecc., l'autonomia residua è all'85%!!!!!
    Grazie ancora per avermi aiutato.

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Caro AlienwareAR,

devi essere davvero una brava persona, per potermi affibbiare l'aggettivo "bravissimo"!!!!!!!
    Non sò se può tornare utile questa mia, ma ti confermo che il downgrade a ICS mi ha confermato il l'eccessivo consumo della batteria da parte di Jelly Bean: infatti il mese scorso ho acquistato una nuova batteria da 3100 mAh è nonostante l'uso eccessivo del nostro device riuscivo tranquillamente a superare le 20 ore di autonomia, una volta installato Jelly Bean, mi sono da subito reso conto dell'eccessivo consumo ma poi ho associato lo stesso allo smanettamento iniziale dettato dalla curiosita nel voler "conoscere" il nuovo SO, ma invece mi sbagliavo.
    Infatti, da stamani, da quando l'ho tolto dal caricatore (ore 7:00 circa) dopo oltre 2 ore di telefonate, navigazione, appunti ecc., l'autonomia residua è all'85%!!!!!
    Grazie ancora per avermi aiutato.

Ciao!

Figurati..! Bè, in pratica hai seguito ciò che ti ho scritto quindi hai fatto tutto tu..!
    Grazie per il feedback sul consumo.. Attualmente sono con la nuova StuNNeR 2 ed è ancora presto per
    dare valutazioni attendibili sui consumi.. Devo aspettare ancora un paio di cicli di carica..!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao!

Figurati..! Bè, in pratica hai seguito ciò che ti ho scritto quindi hai fatto tutto tu..!
    Grazie per il feedback sul consumo.. Attualmente sono con la nuova StuNNeR 2 ed è ancora presto per
    dare valutazioni attendibili sui consumi.. Devo aspettare ancora un paio di cicli di carica..!
    Ok, aspetterò la tua "esperienza" per e, se, dover ripassare a JB

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio