ciao ragazzi monto la kingdroid 1.6 ma volevo sapere a che punto siamo arrivati con la cyano a livello di stabilità???
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
ciao ragazzi monto la kingdroid 1.6 ma volevo sapere a che punto siamo arrivati con la cyano a livello di stabilità???
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
continuo ad avere problemi con l'applicazione gmail.ho trovato un APK vecchiotto e l'ho installato.
sul market non ho trovato nessun aggiornamento dell'applicazione ed appena ho aggiornato la cyano
e' sparita.su xda ho trovato che anche un altro ha avuto lo stesso problema e gli hanno consigliato di
cambiare localizzazione al market,ma non trovo come farlo e se e' risolutivo.
Reinstalla le gapps, o riparti da zero. Sicuramente un problema di gapps..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Qualcuno sa come si spengono i led dei soft touch? Poi non so perchè ma con la vibrazione, i messaggi e le notifiche non vibrano,mentre con le chiamate si![]()
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Mi correggo per la vibrazione ho risolto.. Ma per i led no.. Qualcuno sa come disattivarli?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
qualcuno ha avuto problemi con i SOD?
Mai avuti SOD...e provo la Cyano9 da quando era ancora in fase alpha...noto invece una certa lentezza d'imput da quando si preme il tasto accensione alla comprarsa del Lockscreen..nel senso che è più lento a riprendersi da uno stand-by.(questo sempre rispetto a Galaxy Nexus).
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.