CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

[ROM] CyanogenMod Official support [nightly 14-05-2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    e allora mi sa che mi immolo e mi tolgo sta stock maledetta tedesca che non mi fa' arrivare a fine giornata...
    ovviamente userei la procedura di kaisernose
    Odin Classico KKA, Root con initial flasher--Download Cyano9 e gapps--Flash Cyano,flash gapps , wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
    e che due palle pero'.....
    ------

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia mi può spiegare cosa cambia da nightly a nightly. Ne sta uscendo una al giorno (notte) ma io non noto nessuna differenza tra l'una e l'altra. E di changelog non se ne vedono. Ci mi sa dire qualcosa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia è indicato nel changelog, in prima pagina.. Ma alcune volte non va..
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia mi può spiegare cosa cambia da nightly a nightly. Ne sta uscendo una al giorno (notte) ma io non noto nessuna differenza tra l'una e l'altra. E di changelog non se ne vedono. Ci mi sa dire qualcosa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    CM changelog for Samsung N7000 - Galaxy Note GT qua c'è il changelog...e funge sempre,cambiate questo con quello in prima pagina.
    Ultima modifica di kaisernose; 20-05-12 alle 12:44
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per i Temi ragazzi andate su Google e cercate CM9 Theme oppure andate qua che si sono tutti...cosniglio il tema Sense4,testato da me medesimo su N700 e Galaxy Nexus.

    Link ai temi THEMES.

    Metodo di installazione--Scaricate il tema,noterete che è un semplice apk.Installatelo.Andate in Impostazioni-->Temi.Vedrete che è spuntato il tema installato...p.s. fregatevene se vi dice una cosa lunga km con scritto questo tema nn è completo etc etc...il tema funge sempre...è un noto bug del theme chooser a partire dalle Cyano 7.


    Ah si a chi chiedeva del Kernel : La cyano uso un suo kernel particolare,scritto sui sorgenti cyano basato sul kernel linux 3.0.30...tra l'altro se ci fate caso avrete una recovery diversa con le scritte più larghe,figli appunto dei Kernel Cyano fatti apposta per N700.
    Ultima modifica di kaisernose; 20-05-12 alle 12:46 - Motivo: per nn creare troppi post.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    e allora mi sa che mi immolo e mi tolgo sta stock maledetta tedesca che non mi fa' arrivare a fine giornata...
    ovviamente userei la procedura di kaisernose
    Odin Classico KKA, Root con initial flasher--Download Cyano9 e gapps--Flash Cyano,flash gapps , wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
    e che due palle pero'.....
    Tataccio ipoteticamente potresti fare anche la seguente...Da Germanica,flash root con metodo singapore,da telefono rootato vai in recovery riflashi lo zip CwM( sempre della procedura Singapore) Flashi l'abysskernel4.2,da recovery advanced-->reboot la recovery,wipe data,wipe cache wipe dalvick.Flash Cyano9 flash Gapps.Wipe Data and Reboot...in pratica per nn brickare basta tornare su un kernel GB sicuro(Abyss4.2).Però vabbè se vuoi fare tutto pulito fai come me...da kka a cm9.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo aver aggiornato la mia rom cyanogenmod nel mio galaxy note la suoneria durante una chiamata non si ripete più. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

    Versione cyano: 9-20120519-NIGHTLY-N7000

    Grazie




    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPanca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo aver aggiornato la mia rom cyanogenmod nel mio galaxy note la suoneria durante una chiamata non si ripete più. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

    Versione cyano: 9-20120519-NIGHTLY-N7000

    Grazie




    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si è normale, è un bug noto. Devi usare le suonerie di default e non avrai problemi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, stavo diventando matto!
    C'é un modo di tornare indietro senza reinstallare tutta la rom? Alla fine la gestione dei temi non mi interessa più di tanto e prima di effettuare l'aggiornamento andava tutto alla perfezione. Da nabbo di androidi cosa mi consigli?

    Grazie



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPanca Visualizza il messaggio
    Grazie, stavo diventando matto!
    C'é un modo di tornare indietro senza reinstallare tutta la rom? Alla fine la gestione dei temi non mi interessa più di tanto e prima di effettuare l'aggiornamento andava tutto alla perfezione. Da nabbo di androidi cosa mi consigli?

    Grazie



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Per tornare indietro cosa intendi?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy