Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Qualcuno potrebbe spararmi qui il link per le gapps ics da flashare? Vi ringrazio in anticipo!
google è tuo amico :D Gapps primo risultato e scarichi l'ultima versione in base al sistema che hai... per ics le ultime son queste:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
appena flashata da circa mezz' ora smanettando un po' devo dire che funziona tutto non ho trovato nessun imputamento ne' lag o cose del genere niente riavvio random o Black Screen of Death come dir si voglia sembra tutto ok........
p.s:io venivo da fw ics ufficiale piu' root......seguita la guida per flashare questa dal t3d di xda....tutto perfetto root ovviamente mantenuto....
-
Quote:
Dryblow
Qualcuno potrebbe spararmi qui il link per le gapps ics da flashare? Vi ringrazio in anticipo!
vai sul t3d di xda li' ce' il link....io l ho scaricati da li'....
-
Quote:
peterpan79
vai sul t3d di xda li' ce' il link....io l ho scaricati da li'....
Thanks peter!
-
-
Quote:
Dryblow
ma posso installarla usando mobile odin? ho la ICS Tedesca
-
Quote:
daemon
ma posso installarla usando mobile odin? ho la ICS Tedesca
non puoi, devi installarla tramite CWM, tra poco provo la nightly 2
-
Quote:
thebestluis
non dimenticare di lasciare qui i tuoi feedback :D
-
Quote:
thebestluis
quindi devo tornare a GB, eseguire il root, e installare questa. giusto?
-
Quote:
daemon
al momento non hai la cmw?
-
Quote:
Dryblow
al momento non hai la cmw?
no, ho ics tedesco pulito. e sto per eseguire il root. ho la recovery di Android, niente CMW. se non sbaglio non posso metterla su ICS Tedesco
-
Quote:
Dryblow
non dimenticare di lasciare qui i tuoi feedback :D
Ovvio appena la provo vi farò sapere :)
Quote:
daemon
io ho rimesso la lpy con mobile odin direttamente dalla custom rom criskelo, poi stesso con mobile odin ho messo la CWM per poi flshare la cyano
-
Quote:
daemon
no, ho ics tedesco pulito. e sto per eseguire il root. ho la recovery di Android, niente CMW. se non sbaglio non posso metterla su ICS Tedesco
In molti sconsigliano il flash da lpy stock che causerebbe un fantomatico brick a causa di un bug(il tutto non è ancora accertato visto che chi ha subito il brick pare che venisse da leak cinesi), quindi si, è preferibile partire da gb per essere sicuri
-
Quote:
thebestluis
Ovvio appena la provo vi farò sapere :)
io ho rimesso la lpy con mobile odin direttamente dalla custom rom criskelo, poi stesso con mobile odin ho messo la CWM per poi flshare la cyano
allora posso farlo
-
Quote:
Dryblow
In molti sconsigliano il flash da lpy stock, quindi si, è preferibile partire da gb per essere sicuri
appena installata da lpy, per quanto riguarda la Cyanogen 9 devo dire che è veramente ottima. Molto fluida, installo qualche applicazione e vi farò sapere se troverò qualche bug
EDIT: purtroppo da file manager non è possibile interagire con la micro sd , anche se in galleria ecc i file li trova mentre con my backup non trova nulla :(. Devo dire che questo problea lo avevo anche con la Ics Stunner
-
Quote:
thebestluis
appena installata da lpy, per quanto riguarda la Cyanogen 9 devo dire che è veramente ottima. Molto fluida, installo qualche applicazione e vi farò sapere se troverò qualche bug
Se lasci anche qualche screen shot mi farà sicuramente piacere rotfl buon test!
-
Raga io vengo dalla cyanogen9 di imilka... che procedimento uso?
-
Quote:
Dryblow
Se lasci anche qualche screen shot mi farà sicuramente piacere rotfl buon test!
Ecco a lei rotfl dimmi se vanno bene:
http://i1056.photobucket.com/albums/...5-16-56-02.png
http://i1056.photobucket.com/albums/...5-16-56-52.png
http://i1056.photobucket.com/albums/...5-16-56-27.png
-
Quote:
daemon
allora posso farlo
schermo bloccato alla partenza, con la scritta Samsung GALAXYote bianca. e non va avanti. come inizio non c'e' male :)
-
Ragazzi io partendo da gb che procedimento devo usare?
Inviato dal mio padellone bianco!
-
Quote:
daemon
schermo bloccato alla partenza, con la scritta Samsung GALAXYote bianca. e non va avanti. come inizio non c'e' male :)
vado in CWM, provo a fare un wipe del data user e si blocca in formatting /data
mmmm non bene...
-
Quote:
daemon
Fai un deep clean rimettendo ginger poi root e cwn per poi flashare la cyano
Ps rispetto a custom rom basate sulla lpy, la ram libera sembra quasi raddoppiata
-
Secondo voi si potrebbe installare con la guida postata ieri da Andromeda? Utilizzando la recovery Samsung per mettere la CWM provvisoria? Ovviamente partendo da LPY stock..
Inviato dalla ISS
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Secondo voi si potrebbe installare con la guida postata ieri da Andromeda? Utilizzando la recovery Samsung per mettere la CWM provvisoria? Ovviamente partendo da LPY stock..
Inviato dalla ISS
io l'ho fatto e il note è completamente bloccato. sono partito dalla LPY stock, ho messo la CWM provvisoria e poi flash della Cyano. e il mio note non parte più.
-
Quote:
Originariamente inviato da daemon
io l'ho fatto e il note è completamente bloccato. sono partito dalla LPY stock, ho messo la CWM provvisoria e poi flash della Cyano. e il mio note non parte più.
Prova a farglielo presente ad Andromeda nel post della procedura, magari ti sa dire qualcosa in più... Anche se è molto strano... A conti fatti dovrebbe andare
Inviato dalla ISS
-
che guida devo usare partendo da gb?
-
Quote:
pessu1990
che guida devo usare partendo da gb?
fai il root......poi avendo la recovery da li' fai i dovuti i wipe e flashi la cyano seguendo la guida che ce nel primo post di questo t3d
-
vado senza flashare la lpy?direttamente da gb?
-
sono con la kka, ho fatto tutti i wipe data-cache, flashato cf-root con cwm, ora sono in recovery ma il flash non lo vuole proprio fare...mi da "installation aborted. perché?
-
Ragazzi, vi posto una piccola dichiarazione, per così dire, rilasciata dallo sviluppatore ufficiale della cm9 per N7000 "Andrew Dodd":
I codici sorgente su cui è costruita la cm9 per galaxy note sono proveniente dall'i9100 che non è affetto da nessun bug provocante eventuale brick.
Quindi tranquilli con il flash, sempre con le dovute cautele xP
-
Quote:
Dryblow
Ragazzi, vi posto una piccola dichiarazione, per così dire, rilasciata dallo sviluppatore ufficiale della cm9 per N7000 "Andrew Dodd":
I codici sorgente su cui è costruita la cm9 per galaxy note sono proveniente dall'i9100 che non è affetto da nessun bug provocante eventuale brick.
Quindi tranquilli con il flash, sempre con le dovute cautele xP
ciao, potresti darmi un aiuto per favore? ho visto che tu hai gia flashato..magari aiuti anche me a farlo..il problema mio è che non capisco perche non mi fa flashare lo zip, tutto qui!
aggiornamento: hanno un poblema col loro server, quindi pensavo di aver scaricato giustamente il file completo invece non lo era e la colpa è loro e di google chrome che me lo ha segnato come completo.
-
-
Dai che muoio dalla voglia di provarla! !
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Ripeto che si consiglia, per una situazione pulita, partire da gingerbread e poi iniziare la procedura nel primo post.
Se volete azzardare flashando dalla LPY lo fate a vostro rischio e pericolo, perlomeno se azzardate evitate di usare la cmw provvisoria.
-
Quote:
chrisdurden
ciao, potresti darmi un aiuto per favore? ho visto che tu hai gia flashato..magari aiuti anche me a farlo..il problema mio è che non capisco perche non mi fa flashare lo zip, tutto qui!
aggiornamento: hanno un poblema col loro server, quindi pensavo di aver scaricato giustamente il file completo invece non lo era e la colpa è loro e di google chrome che me lo ha segnato come completo.
Problema nel server cyano, assicuratevi di aver scaricato interamente la rom prima di partire con il flash, ringrazio chrisdurden per l'info ^^
-
Ma il root non si flasha con odin?
-
La rom quanto deve essere grande?per capire se lo scaricata tutta!a me ha scaricato 134mb
-
Quote:
pessu1990
La rom quanto deve essere grande?per capire se lo scaricata tutta!a me ha scaricato 134mb
se ci sei passa dalla chat;)
-
Installata e che dire oltre che è uno spettacolo??? :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
e giusta la rom da 134mb?