Visualizzazione stampabile
-
e allora mi sa che mi immolo e mi tolgo sta stock maledetta tedesca che non mi fa' arrivare a fine giornata...
ovviamente userei la procedura di kaisernose
Odin Classico KKA, Root con initial flasher--Download Cyano9 e gapps--Flash Cyano,flash gapps , wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
e che due palle pero'.....
-
Qualche anima pia mi può spiegare cosa cambia da nightly a nightly. Ne sta uscendo una al giorno (notte) ma io non noto nessuna differenza tra l'una e l'altra. E di changelog non se ne vedono. Ci mi sa dire qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cosa cambia è indicato nel changelog, in prima pagina.. Ma alcune volte non va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorenzabruno
Qualche anima pia mi può spiegare cosa cambia da nightly a nightly. Ne sta uscendo una al giorno (notte) ma io non noto nessuna differenza tra l'una e l'altra. E di changelog non se ne vedono. Ci mi sa dire qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
CM changelog for Samsung N7000 - Galaxy Note GT qua c'è il changelog...e funge sempre,cambiate questo con quello in prima pagina.
-
Per i Temi ragazzi andate su Google e cercate CM9 Theme oppure andate qua che si sono tutti...cosniglio il tema Sense4,testato da me medesimo su N700 e Galaxy Nexus.
Link ai temi THEMES.
Metodo di installazione--Scaricate il tema,noterete che è un semplice apk.Installatelo.Andate in Impostazioni-->Temi.Vedrete che è spuntato il tema installato...p.s. fregatevene se vi dice una cosa lunga km con scritto questo tema nn è completo etc etc...il tema funge sempre...è un noto bug del theme chooser a partire dalle Cyano 7.
Ah si a chi chiedeva del Kernel : La cyano uso un suo kernel particolare,scritto sui sorgenti cyano basato sul kernel linux 3.0.30...tra l'altro se ci fate caso avrete una recovery diversa con le scritte più larghe,figli appunto dei Kernel Cyano fatti apposta per N700.
-
Quote:
tataccio
e allora mi sa che mi immolo e mi tolgo sta stock maledetta tedesca che non mi fa' arrivare a fine giornata...
ovviamente userei la procedura di kaisernose
Odin Classico KKA, Root con initial flasher--Download Cyano9 e gapps--Flash Cyano,flash gapps , wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
e che due palle pero'.....
Tataccio ipoteticamente potresti fare anche la seguente...Da Germanica,flash root con metodo singapore,da telefono rootato vai in recovery riflashi lo zip CwM( sempre della procedura Singapore) Flashi l'abysskernel4.2,da recovery advanced-->reboot la recovery,wipe data,wipe cache wipe dalvick.Flash Cyano9 flash Gapps.Wipe Data and Reboot...in pratica per nn brickare basta tornare su un kernel GB sicuro(Abyss4.2).Però vabbè se vuoi fare tutto pulito fai come me...da kka a cm9.
-
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato la mia rom cyanogenmod nel mio galaxy note la suoneria durante una chiamata non si ripete più. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Versione cyano: 9-20120519-NIGHTLY-N7000
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
iPanca
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato la mia rom cyanogenmod nel mio galaxy note la suoneria durante una chiamata non si ripete più. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie
Si è normale, è un bug noto. Devi usare le suonerie di default e non avrai problemi
-
Grazie, stavo diventando matto! :D
C'é un modo di tornare indietro senza reinstallare tutta la rom? Alla fine la gestione dei temi non mi interessa più di tanto e prima di effettuare l'aggiornamento andava tutto alla perfezione. Da nabbo di androidi cosa mi consigli?
Grazie
-
Quote:
iPanca
Grazie, stavo diventando matto! :D
C'é un modo di tornare indietro senza reinstallare tutta la rom? Alla fine la gestione dei temi non mi interessa più di tanto e prima di effettuare l'aggiornamento andava tutto alla perfezione. Da nabbo di androidi cosa mi consigli?
Grazie
Per tornare indietro cosa intendi?
-
Prima di effettuare questo aggiornamento
Andava tutto bene. Esiste un modo per tornare alla versione precedente?
Grazie
-
Quote:
iPanca
Prima di effettuare questo aggiornamento
Andava tutto bene. Esiste un modo per tornare alla versione precedente?
Grazie
semplice riflasha la versione precendente.......tanto dovresti averla scaricata nel pc.....:)...quindi problemi zero...
-
M sembra strano che una versione precedente della nightly vada meglio, di solito si deve fare un ripristino di fabbrica s si hanno problemi oppure basta in alcuni casi un wipe cache- dalvik cache
-
Adesso monto la versione nightly di aprire realizzata per il galaxy S2 e funziona tutto alla perfezione.
La versione per il note, anche la più aggiornata, ha delle falle veramente importanti: vedi il problema delle suonerie personalizzate, vedi il problema del vivavoce durante una chiamata ecc.
Ho provato ad aggiornare la versione per l' S2 ma mi restituisce un errore durante l'installazione.
-
scusate ma tra la gapps,vi e' gmail??,non me la ritrovo..
-
Quote:
jayandsilentbob
scusate ma tra la gapps,vi e' gmail??,non me la ritrovo..
Lo scarichi dal market Play store
-
Quote:
mccekky
Lo scarichi dal market Play store
peccato che non la trovo....
-
1 allegato(i)
Quote:
jayandsilentbob
peccato che non la trovo....
da me cè non so che dire Allegato 12138
-
Risolto il bug del vivavoce! Ora funziona!!!!
-
Essendo uscito da un po il note immaginavo che la cyano fosse già a buon punto.. Peccato toccherà aspettare
-
ciao ragazzi monto la kingdroid 1.6 ma volevo sapere a che punto siamo arrivati con la cyano a livello di stabilità???
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Essendo uscito da un po il note immaginavo che la cyano fosse già a buon punto.. Peccato toccherà aspettare
Guarda che è una rom utilizzabile tutti i giorni, mai un riavvio, e la monto da molto.
-
Quote:
mccekky
continuo ad avere problemi con l'applicazione gmail.ho trovato un APK vecchiotto e l'ho installato.
sul market non ho trovato nessun aggiornamento dell'applicazione ed appena ho aggiornato la cyano
e' sparita.su xda ho trovato che anche un altro ha avuto lo stesso problema e gli hanno consigliato di
cambiare localizzazione al market,ma non trovo come farlo e se e' risolutivo.
-
Reinstalla le gapps, o riparti da zero. Sicuramente un problema di gapps..
-
Quote:
chrisdurden
Reinstalla le gapps, o riparti da zero. Sicuramente un problema di gapps..
si,ho fatto un paio di wipe e mi sono ritrovato nel maket gmail...sembra tutto a posto....
-
Quote:
chrisdurden
Guarda che è una rom utilizzabile tutti i giorni, mai un riavvio, e la monto da molto.
Si è solo che a me piace avere una rom che sia il + completa possibile, aspetteró che i bug siano ridotti quasi a 0
-
Qualcuno sa come si spengono i led dei soft touch? Poi non so perchè ma con la vibrazione, i messaggi e le notifiche non vibrano,mentre con le chiamate si :O
-
Mi correggo per la vibrazione ho risolto.. Ma per i led no.. Qualcuno sa come disattivarli?
-
qualcuno ha avuto problemi con i SOD?
-
Quote:
Ducati87
qualcuno ha avuto problemi con i SOD?
Mai avuti SOD...e provo la Cyano9 da quando era ancora in fase alpha...noto invece una certa lentezza d'imput da quando si preme il tasto accensione alla comprarsa del Lockscreen..nel senso che è più lento a riprendersi da uno stand-by.(questo sempre rispetto a Galaxy Nexus).
-
se parto da la paranoic faccio male?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Mi correggo per la vibrazione ho risolto.. Ma per i led no.. Qualcuno sa come disattivarli?
Basta andare in impostazioni -> advanced -> sensori , togli la spunta all'ultima voce ;)