Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
e giusta la rom da 134mb?
da dove hai scaricato la rom...cioe' il link della cm9 ufficiale si vede la dimensione del file che hai scaricato....se quindi controlli e vedi che la rom ha come dimensioni 134mb ebbbeni si la possiamo anche accendere
-
Siccome.prima ho letto di verificare che la rom sia stata scaricata correttamente!
Inviato dal mio padellone bianco!
-
Quote:
pessu1990
Ma il root non si flasha con odin?
con odin mobile.......ce la guida per questo
-
Ah posso flasharlo anche da mobile.odin?cosi facendo non attivo il triangolino?
-
ma per caso qualcuno sa se si possono recuperare le app per la s-pen? magari qualcuno è riuscito ad estrarle dalla rom lpy?
-
Quote:
pessu1990
Ah posso flasharlo anche da mobile.odin?cosi facendo non attivo il triangolino?
capisci a me.......;);)certo
-
Quote:
chrisdurden
ma per caso qualcuno sa se si possono recuperare le app per la s-pen? magari qualcuno è riuscito ad estrarle dalla rom lpy?
Quoto.. Specialmente il nuovo blocco programmi nota-s
-
Rom istallata da qualche ora devo dire che e una bomba!fluida,veloce e x adesso e dico x adesso non ce stato nessun bug vedremo piu avanti straconsigliata!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Quoto.. Specialmente il nuovo blocco programmi nota-s
le app samsung per la spen se non erro hanno bisogno del framework samsung per funzionare... non possono girare qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
le app samsung per la spen se non erro hanno bisogno del framework samsung per funzionare... non possono girare qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Anche se non ne sono sicuro,quoto. Anche perchè nessuna delle altre custom rom basate su cm9,Aosp ecc li possiede
-
Un bug ę il vivavoce che non funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
confermo, hanno bisogno del framework Samsung per funzionare... solo Memo e Task Manager possono essere importati come semplici apk e posizionati in /system/app ;-)
-
Quote:
URcasm
confermo, hanno bisogno del framework Samsung per funzionare... solo Memo e Task Manager possono essere importati come semplici apk e posizionati in /system/app ;-)
Sapresti dirmi dove poterli scaricare? Mi bastano anche solo queste due applicazioni!
-
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Flashata ma vorrei sapere il changelog
-
Quote:
chrisdurden
Flashata ma vorrei sapere il changelog
Idem.. Per le app della pen suite ieri ho visto qualcosa su xda, ma non le ho provate.. Prova a dare un'occhiata li
-
Quote:
chrisdurden
Sapresti dirmi dove poterli scaricare? Mi bastano anche solo queste due applicazioni!
Eccoli : pero come ti avevo scritto é memo, non s-memo ;-)
xda-developers - View Single Post - [DISCONTINUED] imilka's CyanogenMod 9 v03 [IMM76D/4.0.4]
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Idem.. Per le app della pen suite ieri ho visto qualcosa su xda, ma non le ho provate.. Prova a dare un'occhiata li
Se posti il link vedo di provarle!
-
Quote:
chrisdurden
Se posti il link vedo di provarle!
Le ho viste nel 3d della cyano su xda ma non ricordo a che pagina
[NIGHTLIES] CyanogenMod 9 Discussion Thread - xda-developers
-
Post #97 app memo e task manager
-
Quote:
URcasm
Post #97 app memo e task manager
Non si parlava di queste, c'erano disponibili il nuovo s memo e my story
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Non si parlava di queste, c'erano disponibili il nuovo s memo e my story
Non avevo capito... dubito funzionino senza framework samsung..
-
Qui c'è il changelog CyanogenMod nightlies changelog for Ace
Dryblow magari inseriscilo in prima pagina, così non serve che lo aggiorni ogni volta
-
Da quello che ho letto, le appari per la s-pensa non verranno mai implementate; quindi tocca metter di l'anima in pace e scordar si di avere un note ma un s2 con uno schermo più grande. Io sinceramente non capisco nemmeno quelli che alla domanda hanno risposto "se vuoi le applicazioni per la s-pensa" torna al firmware stock". Ma che risposta è?! Che c'è di strano a volere la cyano e le app. Note e affini? Boh. Sono perplesso.
-
Quote:
chrisdurden
Da quello che ho letto, le appari per la s-pensa non verranno mai implementate; quindi tocca metter di l'anima in pace e scordar si di avere un note ma un s2 con uno schermo più grande. Io sinceramente non capisco nemmeno quelli che alla domanda hanno risposto "se vuoi le applicazioni per la s-pensa" torna al firmware stock". Ma che risposta è?! Che c'è di strano a volere la cyano e le app. Note e affini? Boh. Sono perplesso.
Hai pienamente ragione
-
salve a tutti.
ragazzi io vorrei flashare questa rom, ma ammetto che ho le idee tutte molto ben confuse. spero che qualcuno di voi riesca a spiegarmi come fare.
il fatto è che con sta storia dei kernel che brikkano il note mi sta venendo un' ansia atroce.
io attualmento ho su la ics stunner derivata da ics cinese, con kernel lp6! quindi sono a rischio brick se smanetto nella recovery.
anzitutto, mi assicurate che la cm9 non ha questo problema???
e comunque non ho capito se questa rom la devo flashare da ambiente gingerbread (in questo caso faccio deepclean con kka rifaccio il root e poi flasho la cm9) oppure da ambiente ics stock (quindi dopo il deepclean flasho la ics lpy german e poi da li flasho la cm9)....
insomma, mi spiegate (o mi dite dove trovo una guida precisa) come cavolo faccio ad installare questa rom senza incorrere in rischio brick? grazie.
ah, qualcuno mi sa dire se in cm9 sia possibile impostare la tablet mode come sulla stunner?
-
Quote:
fiorenzabruno
salve a tutti.
ragazzi io vorrei flashare questa rom, ma ammetto che ho le idee tutte molto ben confuse. spero che qualcuno di voi riesca a spiegarmi come fare.
il fatto è che con sta storia dei kernel che brikkano il note mi sta venendo un' ansia atroce.
io attualmento ho su la ics stunner derivata da ics cinese, con kernel lp6! quindi sono a rischio brick se smanetto nella recovery.
anzitutto, mi assicurate che la cm9 non ha questo problema???
e comunque non ho capito se questa rom la devo flashare da ambiente gingerbread (in questo caso faccio deepclean con kka rifaccio il root e poi flasho la cm9) oppure da ambiente ics stock (quindi dopo il deepclean flasho la ics lpy german e poi da li flasho la cm9)....
insomma, mi spiegate (o mi dite dove trovo una guida precisa) come cavolo faccio ad installare questa rom senza incorrere in rischio brick? grazie.
ah, qualcuno mi sa dire se in cm9 sia possibile impostare la tablet mode come sulla stunner?
Devi tornare alla kka senza wipe preventivi. Poi una volta che sei in gingerbread ottieni i permessi di root e fai i vari wipe. Flashi da recovery la cm9 e rifai tutti i wipe e sei apposto
-
-
Ragazzi, non flashate e non fate nessun wipe da base LPY, partite da gb pulito... si sono registrati fin troppi brick su base ics stock wipando data/factory reset, fate molta attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
L'ho già postata stamattina nel 3d.. Ti ho messo anche il link del changelog per inserirlo in prima pagina..........
Inviato dalla ISS
-
Quote:
King Elessar Telcontar
L'ho già postata stamattina nel 3d.. Ti ho messo anche il link del changelog per inserirlo in prima pagina..........
Inviato dalla ISS
ops scusa l'ho appena notato, scusa ma sto un pò in palla con tutti sti brick da lpy... ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
ops scusa l'ho appena notato, scusa ma sto un pò in palla con tutti sti brick da lpy... ti ringrazio
Ma no figurati... Cmq... Che schifo, dare un aggiornamento così fallato.. Secondo me l'hanno fatto apposta..
Inviato dalla ISS
-
Anche se è un pò OT consiglio a tutti di leggere attentamente questo topic e comunicare quel che si riceve da fonti attendibili https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-brick.html
-
Che kernel usa la cyano? Non vorrei fosse lo stesso della lpy open germany
-
Quote:
chrisdurden
Che kernel usa la cyano? Non vorrei fosse lo stesso della lpy open germany
Se parti da gingerbread non ci sono problemi.. Poi dubito che sia lo stesso..
-
Fantastica.rimpiango solo due cose della ics stunner. La tablet mode e la batteria circolare. pet tutto il resto é uno spettacolo. Ma come si fa a scaricare altri temi?
-
Non so se sia un bug ma il volume della pressione sui tasti virtuali non si regola...praticamente è impercettibile
-
Ma per altri temi come.faccio ad averli?
-
Se si è su ICS German--->Odin Classico KKA,Root con initial flasher--Download Cyano9 e Gapps--Flash Cyano,flash gapps,wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
-