Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashalo con odin classico con PIT e ripartition
ke firmware?
-
Quote:
chrisdurden
Anche io avevo lpy tedesca con kernel stock e permessi di root ma senza chainfire, tramite od in classico sono tornato alla kka senza problemi. È stata fortuna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hai fatto come me:)prima flash della kka:)io poi ho rootato e fatto il deep clean 2 sempre con la kka...anche se l'altro giorno ho fatto un deep clean ics senza conseguenze per fortuna:$
-
Quote:
falk88
ke firmware?
uno con i tre files che abbiamo linkato...
-
ora sto controllando se veramente la LA4 è con i 3 files ;)
-
ok devo mettere anche il pit?
sto mettendo la lc1
-
io non ho avuto modo per controllare perchè i am not at home:$
-
Quote:
falk88
ok devo mettere anche il pit?
sto mettendo la lc1
la lc1 ha i tre files???comunque si, flagghi repartition, metti anche il pit e usi il firmware con i 3 files;)
-
Quote:
vampireblood
la lc1 ha i tre files???comunque si, flagghi repartition, metti anche il pit e usi il firmware con i 3 files;)
niente si inkioda su flash del factory
ora provo a far un tentativo dalla mia intuizione. visto che il kernel non lo installa completamente e da errore ma funziona rimetto il kernel ke mi faceva i wipe, li faccio e ci rimetto ill kernel e vedo se lo pende alla perfezione poi rifaccio il flash
-
Quote:
falk88
niente si inkioda su flash del factory
ora provo a far un tentativo dalla mia intuizione. visto che il kernel non lo installa completamente e da errore ma funziona rimetto il kernel ke mi faceva i wipe, li faccio e ci rimetto ill kernel e vedo se lo pende alla perfezione poi rifaccio il flash
secondo me non cambia nulla...se si puo' riprendere bisogna agire sui comandi ADB
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me non cambia nulla...se si puo' riprendere bisogna agire sui comandi ADB
non resta che aspettare thay (se non erro hai detto che è pratico di comandi adb) (io zero):)