Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ciao andromeda sto cercando di scaricare anche io questo file ma mi dice che è stato rimosso etc etc qualche altro indirizzo da dove scaricarlo? Ma su sammobile ci sta? Sull'elenco che sta su xda c'è un file XAKJ1 è il csc ed poland (plus) è questo?
Ciao e grazie
-
Quote:
chrisdurden
No, sono passato dalla lpy direttamente alla kka e poi da li ho fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
proprio come ho fatto io:)
-
Quote:
blackeagle
Ciao andromeda sto cercando di scaricare anche io questo file ma mi dice che è stato rimosso etc etc qualche altro indirizzo da dove scaricarlo? Ma su sammobile ci sta? Sull'elenco che sta su xda c'è un file XAKJ1 è il csc ed poland (plus) è questo?
Ciao e grazie
mmmm....no adesso non trovo nessun link alternativo..
-
Quote:
vampireblood
proprio come ho fatto io:)
Credo sia il modo più sicuro! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
mmmm....no adesso non trovo nessun link alternativo..
tramite l'app checkfus???
-
Io sto quasi pensando che sto errore e voluto proprio da samsung. secondo me hanno messo qualcosa per far in modo da non poter far il downgrade. ora provoa rimettere il kernel della kka faccio i wipe dato che me lo fa fare e poi riprovo a rimettere ics magari sta volta funge e va a termine
-
io ho trovato un file torrent della KJ1 ma non so se posso postarlo...
-
Quote:
falk88
Io sto quasi pensando che sto errore e voluto proprio da samsung. secondo me hanno messo qualcosa per far in modo da non poter far il downgrade. ora provoa rimettere il kernel della kka faccio i wipe dato che me lo fa fare e poi riprovo a rimettere ics magari sta volta funge e va a termine
sicuramente è una cosa voluta
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente è una cosa voluta
cmq c'e qualcosa nella partizione system. se la formatto da recovery che succede?
-
A me il checkfus non ne vuole proprio sapere di funzionare, anzi mi blocca sempre il terminale.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App