Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
cmq c'e qualcosa nella partizione system. se la formatto da recovery che succede?
a questo punto non so che dire...poi non avendolo qui è difficile capire....di sicuro è un bel brick x tanta gente
-
Maledetta samsung -.- questo è l'ultimo terminale che prendo da questa azienda di merda, ora mi tocca stare sulle spine della lpy per sto maledetto problema.
-
Quote:
Andromeda1968
non arrendiamoci ancora Daemon....fino a stanotte è lunga e poi con l'aiuto e le idee di tutti si puo' avere altri feedback.....ci sarà anche Thay dopo ;)
andro... mi sono arreso e l'ho portato in assistenza. mi prendeva malissimo questa situazione.
-
io ora sto scaricando il kj1 da quel torrent per vedere che sia tutto apposto e in contemporanea anche il kja per vedere se ha anche 3 file...
-
Quote:
daemon
andro... mi sono arreso e l'ho portato in assistenza. mi prendeva malissimo questa situazione.
noo....magari Thay ci avrebbe dato qualche consiglio..:)
-
Quote:
Dryblow
Maledetta samsung -.- questo è l'ultimo terminale che prendo da questa azienda di merda, ora mi tocca stare sulle spine della lpy per sto maledetto problema.
ah beh concordo. onestamente non è una bella cosa questa. non credo che il mio prossimo cellulare sarà un Samsung. decisamente no.
sono bravi a sfottere Apple e intanto.... altro che Apple...
-
ecco il kernel di Angelo da flashare via odin classico...
AbyssNotekernel42.tar
-
provate e poi eseguite i wipes e poi flash del firmware
-
IO RESTO A DISPOSIZIONE COME TESTER!
Ditemi che passaggi devo fare, le sto tentando tutte ma proprio tutte. ora mi alletta formattere il system da recovery visto che a mio avviso sembra essere li il problema. qualcuno di voi sa cortesemente dirmi se in caso formatto tale partizione il telefono fa in download lo stesso?
-
Quote:
falk88
IO RESTO A DISPOSIZIONE COME TESTER!
Ditemi che passaggi devo fare, le sto tentando tutte ma proprio tutte. ora mi alletta formattere il system da recovery visto che a mio avviso sembra essere li il problema. qualcuno di voi sa cortesemente dirmi se in caso formatto tale partizione il telefono fa in download lo stesso?
prova il kernel abyss che ha postato andromeda da odin classico