Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
IO RESTO A DISPOSIZIONE COME TESTER!
Ditemi che passaggi devo fare, le sto tentando tutte ma proprio tutte. ora mi alletta formattere il system da recovery visto che a mio avviso sembra essere li il problema. qualcuno di voi sa cortesemente dirmi se in caso formatto tale partizione il telefono fa in download lo stesso?
io c'ero riuscito un paio di volte a formattare il /system, era il /data che mi si bloccava sempre e incasinava tutto se provavo a formattarlo.
-
Quote:
daemon
io c'ero riuscito un paio di volte a formattare il /system, era il /data che mi si bloccava sempre e incasinava tutto se provavo a formattarlo.
Guarda a me il wipe data lo fa. ci mette tra i 5 e i 10 minuti ma lo fa mi dice operation compèlete o roba simile.
Ora provo a far il format system cosi vedo se riesco a sbloccare la situazione
-
Quote:
falk88
Guarda a me il wipe data lo fa. ci mette tra i 5 e i 10 minuti ma lo fa mi dice operation compèlete o roba simile.
Ora provo a far il format system cosi vedo se riesco a sbloccare la situazione
hai flashato il kernel di Angelo ?
-
io ho scaricato la kja ma è con un solo file:(...
-
Quote:
vampireblood
io ho scaricato la kja ma è con un solo file:(...
a casa sono sicuro di averla ma non credo che cambi la situazione
-
Quote:
Andromeda1968
hai flashato il kernel di Angelo ?
ho flahsato prima di tutto il kernel ufficiale kka. da li i wipe me li fa anche se ci mette almento 5/10 minuti. cmq installandolo da odin mi dice pass poi pero sul celluare mi dice che non puo accedera alla partizione system e mi dice successivamente installation aborte ma la recovery almeno me la mette. ora sto giocando un po con la recovery kka e sto cercando di mettere la cwm cosi da andare a formattare la partizione system
-
Quote:
Andromeda1968
a casa sono sicuro di averla ma non credo che cambi la situazione
ma alla fine cosa ha provocato di preciso il tutto?
-
Quote:
Dryblow
ma alla fine cosa ha provocato di preciso il tutto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-brick.html
LPY ICS
-
Quote:
Andromeda1968
vergognoso
-
Quote:
daemon
vergognoso
chainfire giustamente continua a far capire alla gente che non centra il suo kernel ma il problema è proprio nel firmware stock ICS....