Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thematrix86
Ragazzi io attraverso Recovery Cw e firmware LPY ho effettuto un Wipe Cache e Data, ho installato la cyano 9, ho rifatto Wipe Data e Cache, successivamente ho flashato la Rom stock LPY e da Recovery stock ho effettuato Wipe data. Funziona ancora tutto. Sono stato un miracolato? Volendo posso ritorare a Ginger? Mi sta salendo un pò di fifa :(
si ma se ci butti su di tutto su sto telefono non puoi essere esnte da rischi
è quello che intendevo sopra e tu hai fatto un bell'esempio, si flasha di tutto.. da cm si passa a miui poi a ginger poi la leak cinese poi si torna a cm poi si flasha ICS ufficilae
Io rimango sempre su ufficilai samsung e credo di dimezzare i rischi, poi potrebbe capitare a tutti di brikkare
-
vorrei fare un'altra proposta per chi vuole fare un tentativo, questo firmware è LC1 wipe prerooted
https://hotfile.com/dl/149636641/e30...XXLC1.rar.html
installandolo avete poi la possibilità di installare ICS con odin mobile e mantenere il root
link di riferimento [STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
io ho usato la versione LB1 per poi aggiornare a ICS ed è andato benissimo
-
ora ci aiuterà con i suoi consigli appena puo' anche Thay con ADB dal terminale
-
Quote:
daemon
avevo ICS tedesca, l'unica attualmente uscita. ma era in garanzia Italia ufficiale.
Non credo la garanzia vale con firnware tedesco su terminale.italiano:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@ daemon
puoi un attimo provare ad entrare in recovery flashare l abyss e ripristinare un nandroid ics se lo hai?
-
Quote:
thay
@ daemon
puoi un attimo provare ad entrare in recovery flashare l abyss e ripristinare un nandroid ics se lo hai?
deamon se non erro l'ha portato in assistenza già, falk88 ha bisogno di aiuto...non voglio sbagliare;)
-
Quote:
vampireblood
deamon se non erro l'ha portato in assistenza già, falk88 ha bisogno di aiuto...non voglio sbagliare;)
ragazzi io sono pronta a testare se mi date le dritte e cosa fare. per ora la mia situaziione e questa.
ho messo e riflashato piu volte il kernel della kka da li sono riuscito a fare wipe data/factory + cache. ho successivamente flashato con odin il kernel cf root xx aut kka e da li sono riuscito a formattare tutto. ho fatto tutti i format possibili da mount and storage. poi ho provato a mettere nella sd i miei file del nandroid backup che ho fatto con ginger ma non me li vede.
Ora sto attendendo l'evolversi della situazione. a mio avviso secondo me non si riesce a scrivere sulla partizione system e cio causa il blocco sul flashing del factory. Ho etto su xda di provare solo a mettere il pit e flashare e poi mettere una rom ma onesto non penso che funzioni da cwm visto che nemmeno odin ce la fa
-
Quote:
falk88
ragazzi io sono pronta a testare se mi date le dritte e cosa fare. per ora la mia situaziione e questa.
ho messo e riflashato piu volte il kernel della kka da li sono riuscito a fare wipe data/factory + cache. ho successivamente flashato con odin il kernel cf root xx aut kka e da li sono riuscito a formattare tutto. ho fatto tutti i format possibili da mount and storage. poi ho provato a mettere nella sd i miei file del nandroid backup che ho fatto con ginger ma non me li vede.
Ora sto attendendo l'evolversi della situazione. a mio avviso secondo me non si riesce a scrivere sulla partizione system e cio causa il blocco sul flashing del factory. Ho etto su xda di provare solo a mettere il pit e flashare e poi mettere una rom ma onesto non penso che funzioni da cwm visto che nemmeno odin ce la fa
ora aspettiamo che ti risponda thay che ti saprà aiutare;)
-
tra l'altro ero inceppato in una conversazione mi sembra su xda che diceva di usare i comandi adb per ripartizionare e fixare le partizioni ma non sono pratico di sti comandi, se googlo trovo le risposte ma onesto voglio aspettare prima di combbinare casini irreparabili. io sono della convinzione che se il cel si accende e va almeno in recovery o download un modo per farlo andare si trova, basta saper come fare
-
Ciao a tutti, io ho fatto un brick diverso, montavo la ics stunner 1.19 durante il passaggio alla 1.25 tramite CWM il processo si blocca su install system, tanto che sono costretto a togliere la pila. Da li' il note è morto completamente, nessun segno di vita, neanche il logo bianco iniziale, nessun segno di ricarica. Lo porto in assistenza il giorno dopo convinto che avrei dovuto sganciare diversi € per la riparazione nonostante la garanzia. Dopo circa 10gg mi torna indietro riparato e senza spese. Durante questi 10 giorni mi sono riproposto di non provarci mai piu' nonostante sia un appassionato dell'update. Penso che nella sfortuna, il danno era talmente grosso che non c'era modo di capire se il cell montasse qualcosa di illecito come una ICS di quel tipo con root. E pensare che in quasi 2 anni di galaxy s, non ho mai avuto di questi problemi, anche con ics. Oggi da questo appassionante post vengo a sapere che anche la ufficiale tedesca + root che mi sono concesso dopo il "miracolo" è potenzialmente distruttiva.