Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma da CWM hai effettuato wipe factory reset ?
ho effettuato il primo dei tre wipe che c'erano,ora non ricordo se cache o factory,ricordo che ha scritto wipe data (in corso praticamente) e da li è successo il dramma..
-
Quote:
vampireblood
hai fatto varie prove di flash senza risultato???
sia ginger che ics,sia con pit che non ..
-
Quote:
daridima
ho effettuato il primo dei tre wipe che c'erano,ora non ricordo se cache o factory,ricordo che ha scritto wipe data (in corso praticamente) e da li è successo il dramma..
eh si wipe data factory reset proprio quello inciriminato mannaggia
-
Quote:
vampireblood
deamon se non erro l'ha portato in assistenza già, falk88 ha bisogno di aiuto...non voglio sbagliare;)
esatto.. il mio è in riparazione
-
Quote:
Andromeda1968
eh si wipe data factory reset proprio quello inciriminato mannaggia
ma cristo,quel che mi domando,è: quelli di xda,come hanno fatto a cacciare sta cwm che fa una simile minchiata?
-
Quote:
daridima
ma cristo,quel che mi domando,è: quelli di xda,come hanno fatto a cacciare sta cwm che fa una simile minchiata?
ma non è la CWM purtroppo..magari...
il problema è che c'e' gente che ha bricckato con la sola recovery stock facendo quei wipes....il problema non è la CWM come credevano tutti il problema sembra proprio essere il firmware e il suo relativo kernel originale SAMSUNG
-
comunque se lo avvio mi dice che devo provare ad avviare il recovery mode da kies,e provare a vedere se il problema si risolve,di che diavolo sta parlando? e la domanda che mi pongo è: siccome ora in teoria sopra c'era ics,ancora senza root,se lo mando in assistenza che succede?
-
Quote:
daridima
Aiutatemi vi prego,io ho flashato ics con successo come da guida,poi sicocme non avevo effettuato wipe dalvik e cache perchè non avevo su la cwm in quel momento, allora ho pensaato di utilizzare quella della singapore procedure,e quindi ho avviato la cwm appunto della singapore,tramire recovery quindi,e da li intendevo effettuare i 3 wipe,ma al primo wipe in pratica,il cell è rimasto su wipe data per un mare di tempo,palesemente bloccato,da allora la recovery non mi parte,ma mi va in download mode,purtroppo però se tento di flashare tramite odin nuovamente,non effetta alcun che..resta bloccato,vi scongiuro aiutatemi..
...quello che è successo a me... stessa cosa...
-
Quote:
daridima
la colpa non è loro, la colpa è di samsung perchè il problema risiede nel firmware/kernel stock...
-
ribadisco la domanda,siccome il firmware è stock,ma ics,la garanzia è valida?