Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
comunque se lo avvio mi dice che devo provare ad avviare il recovery mode da kies,e provare a vedere se il problema si risolve,di che diavolo sta parlando? e la domanda che mi pongo è: siccome ora in teoria sopra c'era ics,ancora senza root,se lo mando in assistenza che succede?
se il tuo note è italiano e loro scovano ics tedesco potrebbero farti rogne...dico potrebbero...
-
Quote:
daridima
ribadisco la domanda,siccome il firmware è stock,ma ics,la garanzia è valida?
il problema che è stock tedesco, a meno che anche il tuo note sia tedesco allora no problem...se invece è italiano come già detto potrebbero fare problemi...
-
mi stavo chiedendo se Heimdall fosse piu evoluto di odin in questo senso
-
bisognerebbe capire se si fotte la partizione intera oppure la partition table..
-
Quote:
vampireblood
il problema che è stock tedesco, a meno che anche il tuo note sia tedesco allora no problem...se invece è italiano come già detto potrebbero fare problemi...
ma siccome il sistema non parte in alcun modo,hanno poi realmente modo di vedere che firmware c'è su?
-
Quote:
daridima
ma siccome il sistema non parte in alcun modo,hanno poi realmente modo di vedere che firmware c'è su?
no non penso proprio..ma comunque è assurdo
-
ce nessuno con il terminale brick che usa linux? si puo provare heimdal a qualcuno ha risolto
-
Ma io penso che comunque la Samsung bene o male vada maledettamente di Odin :D...e segua bene o male le nostre procedure, per cui nemmeno loto potranno mai controllare...
PS: ho letto che per molti è voluto da samsung il problema, io penso proprio di no, semplicemente perchè altrimenti non si spiega perchè è uscito cosi tardi, e perchè subito dopo la germania hanno bloccato gli upgrade....
Sono stati forse un pò frettolosi, anche se poi essendo il Note un S2 gigante, non capisco cosa possa andare storto usando le stesse sorgenti
Quote:
daridima
-
Quote:
Andromeda1968
no non penso proprio..ma comunque è assurdo
quindi tu credi che mandandolo in assistenza,siccome non ho alcun counter acceso risolvo? e quella cosa di kes che mi chiede cos'è?come funziona?io ho provato a vedere,e kies per un eventuale ripristino chiede un codice che non ho idea di come inventare...ad ogni modo,la mia domanda sembrerà stupida,ma il jig,in teoria manda in download mode e fa un altro paio di cose(esempio su taluni cell azzera counter ecc) qualcuno ha provato a vedere se succedeva qualcosa di positivo?
-
Quote:
thay
ce nessuno con il terminale brick che usa linux? si puo provare heimdal a qualcuno ha risolto
leggevo da qualche parte che andava anche in windows ma non ricordo dove