Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
quindi tu credi che mandandolo in assistenza,siccome non ho alcun counter acceso risolvo? e quella cosa di kes che mi chiede cos'è?come funziona?io ho provato a vedere,e kies per un eventuale ripristino chiede un codice che non ho idea di come inventare...ad ogni modo,la mia domanda sembrerà stupida,ma il jig,in teoria manda in download mode e fa un altro paio di cose(esempio su taluni cell azzera counter ecc) qualcuno ha provato a vedere se succedeva qualcosa di positivo?
che codice ti chiede? non è il solito 1234 o 0000?
-
può essere che heimdall non si fermi davanti alla partizione andata ma bensì la rifà in modo corretto???
-
Quote:
KamAMaK
Ma io penso che comunque la Samsung bene o male vada maledettamente di Odin :D...e segua bene o male le nostre procedure, per cui nemmeno loto potranno mai controllare...
PS: ho letto che per molti è voluto da samsung il problema, io penso proprio di no, semplicemente perchè altrimenti non si spiega perchè è uscito cosi tardi, e perchè subito dopo la germania hanno bloccato gli upgrade....
Sono stati forse un pò frettolosi, anche se poi essendo il Note un S2 gigante, non capisco cosa possa andare storto usando le stesse sorgenti
secondo me il problema è sempre stato quello.. lo hanno adattato da GS2 invece di farlo ex novo
comunque io con cwm ho sempre avuto problemi anche con ginger.. la prova è anche che non ha mai fatti i wipe completi ma solo parziali
-
-
-
Quote:
daridima
quindi tu credi che mandandolo in assistenza,siccome non ho alcun counter acceso risolvo? e quella cosa di kes che mi chiede cos'è?come funziona?io ho provato a vedere,e kies per un eventuale ripristino chiede un codice che non ho idea di come inventare...ad ogni modo,la mia domanda sembrerà stupida,ma il jig,in teoria manda in download mode e fa un altro paio di cose(esempio su taluni cell azzera counter ecc) qualcuno ha provato a vedere se succedeva qualcosa di positivo?
il dongle usb nel note non azzera il counter purtroppo.
io penso che non avrai problemi in assistenza ma comunque il problema è davvero grosso e generale
-
Su forza creiamo una soluzione che poi ci prendiamo il brevetto;
A parte gli scherzi, mi dispiace troppo di questa situazione.... Speriamo quantomeno che si abbiano segnali positivi dalle assistenze (che li sostituiscono free)...
-
è nato male sto telefono.. quasi quasi un pensierino a gs3 aspettando note2 :p
io non riesco a farlo riconoscere ad heimdall
-
Anche può essere....
Quote:
pglmro
secondo me il problema è sempre stato quello.. lo hanno adattato da GS2 invece di farlo ex novo
comunque io con cwm ho sempre avuto problemi anche con ginger.. la prova è anche che non ha mai fatti i wipe completi ma solo parziali
-
io con gingerbread ho fatto di tutto e di piu' mai un brick...mai
i problemi sono iniziati con la Stunner ICS