Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
il problema che è stock tedesco, a meno che anche il tuo note sia tedesco allora no problem...se invece è italiano come già detto potrebbero fare problemi...
ma se io fossi un tedesco che vive in Italia e volessi un firmware germanico? che ho nostalgia del muro di Berlino?? alla Samsung importa?
secondo me no.
-
davvero, con gingerbread non ho mai sentito parlare di brick così assurdi per davvero operazioni di routine...
-
Quote:
pglmro
che codice ti chiede? non è il solito 1234 o 0000?
nono chiede proprio un codice preciso..ho provato e in teoria dovrebbe essere un codice che il cell stesso ti da quando da l'errore..ho letto questa cosa in rete..ma non so..che ca...
-
brick nemmeno io ma molti boot loop dovti a nulla si..
-
Quote:
pglmro
brick nemmeno io ma molti boot loop dovti a nulla si..
nessuno sta provando con heimdal per windows?io non sapevo nemmeno esistesse..se flasho da heimdal,i counter restano azzerati? o si attivano warnings e counter?
-
Quote:
daridima
nessuno sta provando con heimdal per windows?io non sapevo nemmeno esistesse..se flasho da heimdal,i counter restano azzerati? o si attivano warnings e counter?
se flashi sempre firmware stock anche heimdall non ti dà alcun warning e ne incrementa counter;)
-
Quote:
vampireblood
se flashi sempre firmware stock anche heimdall non ti dà alcun warning e ne incrementa counter;)
nessuno ancora ha provato a risolvere con heimdal?
-
Quote:
daridima
L'ho chiesto un ora fa ma non ho ancora avuto risposte :)
-
Quote:
daridima
ovviamente deve cercare di risolvere chi ha un brick...e al momento siete tu e falk88:(
-
ragazzi ma ricordate che fui il primo a parlare di questo problema??? a parte quello che su XDA mise paura a mezzo mondo,ma io ne parlai tranquillamente e cercando vari consigli e mi risposero in tantissimi a partire dal caro ANDOMEDA e scusate se non li elenco tutti,li ho già ringraziati.ma allora,il problema esiste davvero,non è solo il mio? probabilmente io fui il primo a tornare indietro da ICS a CM9 ed è in quel passaggio che ho brikkato.possibile non ci siano soluzioni???? ( il mio in assistenza....)