ma se io fossi un tedesco che vive in Italia e volessi un firmware germanico? che ho nostalgia del muro di Berlino?? alla Samsung importa?
secondo me no.
davvero, con gingerbread non ho mai sentito parlare di brick così assurdi per davvero operazioni di routine...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
brick nemmeno io ma molti boot loop dovti a nulla si..
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
ragazzi ma ricordate che fui il primo a parlare di questo problema??? a parte quello che su XDA mise paura a mezzo mondo,ma io ne parlai tranquillamente e cercando vari consigli e mi risposero in tantissimi a partire dal caro ANDOMEDA e scusate se non li elenco tutti,li ho già ringraziati.ma allora,il problema esiste davvero,non è solo il mio? probabilmente io fui il primo a tornare indietro da ICS a CM9 ed è in quel passaggio che ho brikkato.possibile non ci siano soluzioni???? ( il mio in assistenza....)