CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Deep clean 2;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Scusa, ma per fare il deep 2 devo fare un full wipe da recovery.... Sicuro che non brikko??

Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Scusa, ma per fare il deep 2 devo fare un full wipe da recovery.... Sicuro che non brikko??

Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera
    Mh anche la leaked è pericolosa...se non erro tu devi flashare il.firmware che vuoi con file. PIT e repartition.flaggato e poi fare i wipe...non voglio sbagliare...in caso aspetta conferme...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    no non è correlato al brick bensì devi disinstallare kies e tutti i driver samsung e poi riavviare il pc per funzionare heimdal...per questo ti dà l'errore...ecco la soluzione che danno su xda : "Thoroughly uninstalling all drivers, deleting One-Click(esistono due versioni di heimdal e si chiamano heimdal e l'altra heimdal One-Click tu devi usare solo heimdal), running CC Cleaner, and rebooting is a good place to start. Make sure Kies isn't installed. Make sure Samsung drivers isn't installed. You have to uninstall Samsung drivers in 'Uninstall Programs' to get rid of those. I use USBDeview to double check all the drivers for a port I want to use are deleted."
    AGGIORNAMENTO: usa il link di thay che è completo e nemmeno tanto difficile...
    purtroppo ho dovuto riaccompagnare la mia ragazza a casa (leggittima proprietaria del note in questione) e ora sono rientrato(1.30) direi che rimando a domani, dopo il lavoro,quindi verso le 18, anche perchè ora che mi state linkando post in inglese sto finendo di perdermi,anzi se magari in questo frattempo,poteste buttare giù due righe per spiegare il tutto per heimdall,ci provo volentieri,tanto non c'è nulla più da perdere a sto punto..fatemi sapere e se riesce ci va bene a tutti noi della community..grazie mille a tutti comunque,anche a thay, la risposta infatti vale anche per il suo post poco sopra..

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Da xda scompatta e segui qui
    vabbè ho preferito rispondere anche a te per correttezza, scusa ma con l'inglese,specie in queste cose mi perdo un tantino,come ho risposto a vampireblood,se riuscite a buttare giù due righe,provo volentieri,e dopo per me,potete anche brevettare l'idea a vostro nome..hihi.. domani appena torno da lavoro ci provo se mi fate trovare il tutto,purtroppo è luna e mezza e alle 7 sono a lavoro quindi..grazie mille..

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ricordate che fui il primo a parlare di questo problema??? a parte quello che su XDA mise paura a mezzo mondo,ma io ne parlai tranquillamente e cercando vari consigli e mi risposero in tantissimi a partire dal caro ANDOMEDA e scusate se non li elenco tutti,li ho già ringraziati.ma allora,il problema esiste davvero,non è solo il mio? probabilmente io fui il primo a tornare indietro da ICS a CM9 ed è in quel passaggio che ho brikkato.possibile non ci siano soluzioni???? ( il mio in assistenza....)
    scusami,tanto per capire,nel caso non si trovasse una cura, da quanto tempo lo hai mandato in assistenza? e non ti hanno fatto storie per ora?

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

da come ho capito il problema lo da sta singapore o no?

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

io per mettere la cyano ho fatto tranquillamente un bel deep clean 2(ero alla ics stunner)messo il kka fatto i 3 wipe,root flashato la cyano e il tel e tranquillamente in vita funzionante e pieno di vita!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    da come ho capito il problema lo da sta singapore o no?
    ma hai letto qui ?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    purtroppo ho dovuto riaccompagnare la mia ragazza a casa (leggittima proprietaria del note in questione) e ora sono rientrato(1.30) direi che rimando a domani, dopo il lavoro,quindi verso le 18, anche perchè ora che mi state linkando post in inglese sto finendo di perdermi,anzi se magari in questo frattempo,poteste buttare giù due righe per spiegare il tutto per heimdall,ci provo volentieri,tanto non c'è nulla più da perdere a sto punto..fatemi sapere e se riesce ci va bene a tutti noi della community..grazie mille a tutti comunque,anche a thay, la risposta infatti vale anche per il suo post poco sopra..
    Ecco qui la guida in italiano https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146330 che il sommo andromeda (a cui dovrebbe essere costruita una statua per la sua dedizione e pazsione ad aiutare)ha pubblicato stamane...

Ultima modifica di vampireblood; 17-05-12 alle 08:52

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema... per aggiornare il mio launcher l'ho disinstallato senza ricordare che avevo congelato il TouchWiz, quindi ora sono senza launcher e il cell, ovviamente, non parte.
    Visto che sono sulla ICS LPY non posso fare l'hard reset per evitare problemi di brick, mi tocca riflashare la stock?!?

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio