ok allora provo io,non c'è problema,ma mi devi solo spiegare un passaggio,nella voce add,mi appaiono poi le vari voci per selezionare cosa mettere,esempio kernel,factoryfs ecc..che voce seleziono?non vedo la voce esplicita firmware..
Visualizzazione stampabile
ragazzi se qualcuno mi risponde io provo volentieri,tanto ormai..
guarda, segui questa guida che è molto dettagliata [GUIDA] Come eseguire il downgrade del firmware sul Galaxy Note | L'intuito di Marchintosh perchè heimdal è più macchinoso che odin...p.s. mi scuso con i moderatori per il link esterno...
ok provato con heimdall,ma mi da un errore libusb..non so cosa sia,ma immagino sia correlato..
Da xda scompatta e segui qui
no non è correlato al brick bensì devi disinstallare kies e tutti i driver samsung e poi riavviare il pc per funzionare heimdal...per questo ti dà l'errore...ecco la soluzione che danno su xda : "Thoroughly uninstalling all drivers, deleting One-Click(esistono due versioni di heimdal e si chiamano heimdal e l'altra heimdal One-Click tu devi usare solo heimdal), running CC Cleaner, and rebooting is a good place to start. Make sure Kies isn't installed. Make sure Samsung drivers isn't installed. You have to uninstall Samsung drivers in 'Uninstall Programs' to get rid of those. I use USBDeview to double check all the drivers for a port I want to use are deleted."
AGGIORNAMENTO: usa il link di thay che è completo e nemmeno tanto difficile...;)
Ragazzi io monto la Stunner . 19 rischio qualcosa??? eventualmente volessi tornare a ginger per sicurezza quali sono i passi da seguire Per evitare rogne??
Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera