Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Deep clean 2;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa, ma per fare il deep 2 devo fare un full wipe da recovery.... Sicuro che non brikko??
Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera
-
Quote:
maxv2002it
Scusa, ma per fare il deep 2 devo fare un full wipe da recovery.... Sicuro che non brikko??
Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera
Mh anche la leaked è pericolosa...se non erro tu devi flashare il.firmware che vuoi con file. PIT e repartition.flaggato e poi fare i wipe...non voglio sbagliare...in caso aspetta conferme...
-
Quote:
vampireblood
no non è correlato al brick bensì devi disinstallare kies e tutti i driver samsung e poi riavviare il pc per funzionare heimdal...per questo ti dà l'errore...ecco la soluzione che danno su xda : "Thoroughly uninstalling all drivers, deleting One-Click(esistono due versioni di heimdal e si chiamano heimdal e l'altra heimdal One-Click tu devi usare solo heimdal), running CC Cleaner, and rebooting is a good place to start. Make sure Kies isn't installed. Make sure Samsung drivers isn't installed. You have to uninstall Samsung drivers in 'Uninstall Programs' to get rid of those. I use USBDeview to double check all the drivers for a port I want to use are deleted."
AGGIORNAMENTO: usa il link di thay che è completo e nemmeno tanto difficile...;)
purtroppo ho dovuto riaccompagnare la mia ragazza a casa (leggittima proprietaria del note in questione) e ora sono rientrato(1.30) direi che rimando a domani, dopo il lavoro,quindi verso le 18, anche perchè ora che mi state linkando post in inglese sto finendo di perdermi,anzi se magari in questo frattempo,poteste buttare giù due righe per spiegare il tutto per heimdall,ci provo volentieri,tanto non c'è nulla più da perdere a sto punto..fatemi sapere e se riesce ci va bene a tutti noi della community..grazie mille a tutti comunque,anche a thay, la risposta infatti vale anche per il suo post poco sopra..
-
Quote:
thay
Da xda scompatta e segui
qui
vabbè ho preferito rispondere anche a te per correttezza, scusa ma con l'inglese,specie in queste cose mi perdo un tantino,come ho risposto a vampireblood,se riuscite a buttare giù due righe,provo volentieri,e dopo per me,potete anche brevettare l'idea a vostro nome..hihi.. domani appena torno da lavoro ci provo se mi fate trovare il tutto,purtroppo è luna e mezza e alle 7 sono a lavoro quindi..grazie mille..
-
Quote:
tarkus1955
ragazzi ma ricordate che fui il primo a parlare di questo problema??? a parte quello che su XDA mise paura a mezzo mondo,ma io ne parlai tranquillamente e cercando vari consigli e mi risposero in tantissimi a partire dal caro ANDOMEDA e scusate se non li elenco tutti,li ho già ringraziati.ma allora,il problema esiste davvero,non è solo il mio? probabilmente io fui il primo a tornare indietro da ICS a CM9 ed è in quel passaggio che ho brikkato.possibile non ci siano soluzioni???? ( il mio in assistenza....)
scusami,tanto per capire,nel caso non si trovasse una cura, da quanto tempo lo hai mandato in assistenza? e non ti hanno fatto storie per ora?
-
da come ho capito il problema lo da sta singapore o no?
-
io per mettere la cyano ho fatto tranquillamente un bel deep clean 2(ero alla ics stunner)messo il kka fatto i 3 wipe,root flashato la cyano e il tel e tranquillamente in vita funzionante e pieno di vita!
-
Quote:
pessu1990
da come ho capito il problema lo da sta singapore o no?
ma hai letto qui ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
-
Quote:
daridima
purtroppo ho dovuto riaccompagnare la mia ragazza a casa (leggittima proprietaria del note in questione) e ora sono rientrato(1.30) direi che rimando a domani, dopo il lavoro,quindi verso le 18, anche perchè ora che mi state linkando post in inglese sto finendo di perdermi,anzi se magari in questo frattempo,poteste buttare giù due righe per spiegare il tutto per heimdall,ci provo volentieri,tanto non c'è nulla più da perdere a sto punto..fatemi sapere e se riesce ci va bene a tutti noi della community..grazie mille a tutti comunque,anche a thay, la risposta infatti vale anche per il suo post poco sopra..
Ecco qui la guida in italiano https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146330 che il sommo andromeda (a cui dovrebbe essere costruita una statua per la sua dedizione e pazsione ad aiutare)ha pubblicato stamane...;)
-
Ragazzi ho un problema... per aggiornare il mio launcher l'ho disinstallato senza ricordare che avevo congelato il TouchWiz, quindi ora sono senza launcher e il cell, ovviamente, non parte.
Visto che sono sulla ICS LPY non posso fare l'hard reset per evitare problemi di brick, mi tocca riflashare la stock?!?