Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma perche' hai eseguito wipe ??? caxxxxo
cavoli, adesso anche il wipe cache sta dando problemi???:(e che diamine, sono stato letteralmente fortunato alora l'altra volta quando ho fatto il deep clean wippando data,cache,dalvik e emmc da cwm ics per riflashare ics :$...allora l'unico modo è come ho fatto io ieri, flashare gb (per chi voglia) direttamente senza fare wipe e poi fare una bella pulizia magari con un bel deep clean 2...il mio procedimento esatto ieri è stato: flash kka diretto senza wipe,root, deep clean 2 con flash kka, root e flash della LC1 con mobile odin pro...che dici andromeda???
-
Quote:
Andromeda1968
comunque avrai sbagliato wipe...perchè io ricordo benissimo che wipe cache non dava nessun problema...il problema arrivava dopo il wipe data factory e il format EMMC.
100% che non l'ho sbagliato, ci sono stato attento proprio perchè sapevo del rischio...
Di fatto il flash via odin va a buon fine ma poi resta fermo sulla scritta samsung
-
Quote:
vampireblood
adesso anche il wipe cache sta dando problemi???:(e che diamine...allora l'unico modo è come ho fatto io, flashare gb (per chi voglia) direttamente senza fare wipe e poi fare una bella pulizia magari con un bel deep clean 2...che dici andromeda???
eh beh chiaro perchè rischiare a questo punto??? per un wipe cache???
come già scritto...
tornare a gingerbread:
DEEP CLEAN 2 gingerbread edition SENZA WIPES (NESSUNO)
DOPO IN AMBIENTE GINGERBREAD FATE TUTTO CIO' CHE VOLETE ;)
-
Quote:
fraizzo
100% che non l'ho sbagliato, ci sono stato attento proprio perchè sapevo del rischio...
Di fatto il flash via odin va a buon fine ma poi resta fermo sulla scritta samsung
allora adesso anche il wipe cache crea guai...hai provato comunque a sostituire cavetto o pc o entrambi per fare la procedura???
-
Quote:
fraizzo
hai flashato ICS con odin con PIT e Ripartition??
-
Quote:
Andromeda1968
hai flashato ICS con odin con PIT e Ripartition??
Si, non è cambiato nulla...
Ora ho riavviato il pc e cambiato cavo per scrupolo...
Ho provato a vedere se hemdall riconosce il dispositivo, risposta positiva
-
Quote:
fraizzo
Ciao!
Quindi ora proverai con Heimdall.. Facci sapere..! ;)
-
Quote:
fraizzo
senza fare i wipe metti su hemdall la kka e prova a flasharla, se il procedimento va a buon fine entra in recovery, fai wipe data, wipe cache, advance wipe dalvik, poi su mount and storage fai format emmc e poi rientra in download mode e riflasha la kka e avvia il dispositivo.
Cosi dovresti esserti salvato
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Quindi ora proverai con Heimdall.. Facci sapere..! ;)
Non so, stavo pensando prima a un deep clean 2 con passaggio a gb
-
Quote:
fraizzo
Non so, stavo pensando prima a un deep clean 2 con passaggio a gb
flasha la KKA con PIT e Ripartition SENZA WIPES.....con odin
poi a flash concluso e se tutto OK con odin ..... riavvia...e se ancora fermo in schermata samsung spegni ed esegui i wipes da recovery tanto sei in gingerbread