Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
yesss.
GT-N7000-MULTI-CSC-OZSLPF.tar.md5
MODEM_N7000XXLR1_REV_05_CL1144476.tar.md5
N7000_APBOOT_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
N7000_CODE_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_ship .tar.md5
Q1_20110914_16GB.pit
Q1_20110914_32GB.pit
stai flashando???:)
in odin vanno flashati cosi:
CSC:
PHONE:
BOOTLOADER:
PDA:
PIT:
correggimi se sbaglio...
-
-
Quote:
vampireblood
stai flashando???:)
in odin vanno flashati cosi:
CSC:GT-N7000-MULTI-CSC-OZSLPF.tar.md5
PHONE:MODEM_N7000XXLR1_REV_05_CL1144476.tar.md5
BOOTLOADER:N7000_APBOOT_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
PDA:N7000_CODE_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_ship .tar.md5
PIT:Q1_20110914_16GB.pit
correggimi se sbaglio...
attendi...questo è per Taiwan.....;)
-
Quote:
Andromeda1968
attendi...questo è per Taiwan.....;)
excuse me, dall'emozione mi si è annebbiato il cervello:)sai com'è dopo tutte brutte notizie questa mi sembrava chissà che cosa:):)ahahahahaha rotflrotflrotfl
-
taiwan significa che??? noi non la potremo flashare?
-
Quote:
Dryblow
taiwan significa che??? noi non la potremo flashare?
si, perchè (se la memoria non mi inganna)il note cinese (taiwanese) a differenza del nostro ha altre caratteristiche hardware;)felice di essere correto se sbaglio;)comunque leggo su xda che parecchi lo stanno flashando chi con odin e chi con mobile odin pro...
-
Quote:
vampireblood
si, perchè (se la memoria non mi inganna) è come le leaked e il note cinese con il nostro ha altre caratteristiche hardware;)felice di essere correto se sbaglio;)
Ma non penso che uscirà presto la stessa versione da noi, questo a quanto capito sembra avere un nuovo bootloader e un nuovo kernel(migliorato si spera)
-
Quote:
vampireblood
si, perchè (se la memoria non mi inganna) è come le leaked e il note cinese con il nostro ha altre caratteristiche hardware;)felice di essere correto se sbaglio;)
no..non penso....penso invece che sia compatibile solo che magari non c'e' la lingua italiana...a meno che non si provenga da un CSC ITV e flashandolo con Mobile Odin Pro...
ma tutto da testare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no..non penso....penso invece che sia compatibile solo che magari non c'e' la lingua italiana...a meno che non si provenga da un CSC ITV e flashandolo con Mobile Odin Pro...
ma tutto da testare ;)
confermo...c'è chi sta flashando da mobile odin pro e dice di avere la lingua inglese...altrimenti il firmware ha solo la lingua cinese e due csc...flashabile ma lingua cinese...così riportano i primi temerari:)
-
Quote:
Andromeda1968
ma tutto da testare ;)
quindi se uno volesse provarlo può flasharlo? La lingua italiana dovrebbe esserci perchè Android dovrebbe essere multilingua in tutte le distribuzioni. Spero di non sbagliarmi. Per il CSC non so... Mi sto domandando però se sarà possibile rootarlo con la singapore procedure perchè se cambiano il bootloader e il kernel temo che ciò non sia possibile.
EDIT: Scusate ho appena letto che non c'è la lingua italiana scusami Andromeda