Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
però anche se non ha la lingua, importante che fa ripartire il cellulare di chi ha brikkato e poi reinstallano sempre da odin la LPY
o sbaglio?
giustissimo...
-
Quote:
Andromeda1968
lo stavo postando io:)comunque è la versione di odin 1.87, dici che è migliore della 1.85???
-
Quote:
vampireblood
lo stavo postando io:)comunque è la versione di odin 1.87, dici che è migliore della 1.85???
no uguale...
-
Quote:
Andromeda1968
no uguale...
allora mi tengo la mia bella 1.85 fedele:)
-
Quote:
falk88
Lo sto scaricando ora. dici che si risolve? quella versione che hai postato va su odin con un solo file pda oppure con bootloader csc modem ecc?
Ps sto smanettando con i comandi adb e sono riuscito correttamente a montare la partizione system che fino ad ora per me risultava inaccessibile. ora sto girovagando per il web per trovre i comandi adb per partizionare o per formattare tali partizioni da shell in quanto anche formattando il sistem da recovery rimane un 2 per cento di utilizzo, secondo me quell 2% e la causa degli errori di odin o hedmal quindi per logica formattando per intero il sistem dovrei riuscire a flashare via sto benedetto factory de mierda.
Spero che qualcuno mi aiuti a scovare sti comandi adb xk io sono allo stremo. e dalle 7 di stamane che ci lavoro su e ho mille pagine aperte tutte che mi servono. se qualche anima pia puo cercare i comani e postar il link ne sarei veramente grato. Per le mie previsioni salvo che il firmware nuovo funzioni, dovrei trovare una soluzione entro finesettimana
guarda che in questa guida ti spiega anche come partizionare con adb shell il link è subito qui sotto;)
@Andormeda1968 che ne dici di questa guida per riavvivare il note dopo il brick???Super / Soft Bricked Users - Let's Unbrick your Phone - 2 success case - xda-developers
-
ma ha qualcuno con il brik ha funzionato ho lo avete fatto sui vostri che vanno ancora?
visto che al mio vicino e andato in brik stamattina vorrei provare prima di portare il 2 note in 2 giorni nello stesso posto, sai le risate che fanno appena mi vedono
-
Mi chiedevo che versioni usano gli altri che non riescono a flashare..
Non dovrebbe cambiare pero...
inviato dal mio RevoNote
-
Quote:
silverpei
ma ha qualcuno con il brik ha funzionato ho lo avete fatto sui vostri che vanno ancora?
visto che al mio vicino e andato in brik stamattina vorrei provare prima di portare il 2 note in 2 giorni nello stesso posto, sai le risate che fanno appena mi vedono
intendi la guida che ho appena postato???
-
Quote:
vampireblood
mah???....non so che dire non sembra avere avuto molti feedback positivi...