CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    speriamo davvero si risolvano adesso i problemi allora
    si credo di si, ho li caricatore da tavolo e ben 3 batterie, ora riprovo a caricarle tutte. cmq io riesco a formattare e rimontare la partizione system da cmw ma sia odin che hedmal si bloccano su factory. pero sono riuschito a flashare tutto anche il data fs fino ad ora imposssibile.
    Dovrei trovare un modo per fare la push dei file contenuti in factorysf direttamente in sistem. se qualcuno mi da una mano io direi di aprire un topic con magari anche un piccolo team di lavoro, sono sicuro che unendo le force ce la facciamo a venirne a capo basta avere pazienza...

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    si credo di si, ho li caricatore da tavolo e ben 3 batterie, ora riprovo a caricarle tutte. cmq io riesco a formattare e rimontare la partizione system da cmw ma sia odin che hedmal si bloccano su factory. pero sono riuschito a flashare tutto anche il data fs fino ad ora imposssibile.
    Dovrei trovare un modo per fare la push dei file contenuti in factorysf direttamente in sistem. se qualcuno mi da una mano io direi di aprire un topic con magari anche un piccolo team di lavoro, sono sicuro che unendo le force ce la facciamo a venirne a capo basta avere pazienza...
    quindi adesso non è più nemmeno un problema di partizionarla???comunque in caso ti serve come pratizionare con adb ho postato il link con la guida...

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    speriamo davvero si risolvano adesso i problemi allora
    l'assistenza non mi ha ancora fatto sapere niente. brutto segno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daemon per il post:

    daridima (19-05-12)

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ecco qua... riflashato dopo il wipe della cache, non riparte, rimane sulla scritta SAMSUNG...
    Caxxo ma non leggete eh?lho scritto qualche post indietro,sono i wipe che incasinano il telefono,ma perchè volete complicarvi la vita e mandare in assistenza il note?masochisti,leggete.....................

  7. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    riguardo la guida di heimdall,io la seguo passo passo,anzi,faccio anche il detect del dispositivo,ma essenzialmente credo non trovi correttamtne i driver,la rilevazione mi da rilevato con successo,ma mi da sempre lo stesso errore libusb..quindi a sto punto direi ke heimdall non posso proprio usarlo..

  8. #356
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    riguardo la guida di heimdall,io la seguo passo passo,anzi,faccio anche il detect del dispositivo,ma essenzialmente credo non trovi correttamtne i driver,la rilevazione mi da rilevato con successo,ma mi da sempre lo stesso errore libusb..quindi a sto punto direi ke heimdall non posso proprio usarlo..
    quando hai scompattato la cartellla di heidmall dentro trovi la cartella driver, avvia il programma che trovi all'interno e poi nel menu in alto c'e la voce show all device, ti comparira cosi il note e poi fai install driver. fatto cio puoi flashare, occhio che poi su quella porta non puoi piu usare odin, so odin pero continuera a funzionare su di un altra porta usb.
    Se ti e stato utile usa il pulsante tnks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato falk88 per il post:

    daridima (17-05-12)

  10. #357
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    quando hai scompattato la cartellla di heidmall dentro trovi la cartella driver, avvia il programma che trovi all'interno e poi nel menu in alto c'e la voce show all device, ti comparira cosi il note e poi fai install driver. fatto cio puoi flashare, occhio che poi su quella porta non puoi piu usare odin, so odin pero continuera a funzionare su di un altra porta usb.
    Se ti e stato utile usa il pulsante tnks
    tu a che punto sei falk???

  11. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    quando hai scompattato la cartellla di heidmall dentro trovi la cartella driver, avvia il programma che trovi all'interno e poi nel menu in alto c'e la voce show all device, ti comparira cosi il note e poi fai install driver. fatto cio puoi flashare, occhio che poi su quella porta non puoi piu usare odin, so odin pero continuera a funzionare su di un altra porta usb.
    Se ti e stato utile usa il pulsante tnks
    con tutta la buona volontà,fosse stato così facile l'avrei fatto..io quando clicco il file di heimdall per i driver, mi trova di tutto,persino la tastiera del pc e tutte le periferiche usb,ma non il note,almeno non con quella voce.. colpa di kies?

  12. #359
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    con tutta la buona volontà,fosse stato così facile l'avrei fatto..io quando clicco il file di heimdall per i driver, mi trova di tutto,persino la tastiera del pc e tutte le periferiche usb,ma non il note,almeno non con quella voce.. colpa di kies?
    hai provato a flashare prima soltanto il file .PIT e re-partition flaggato???senza firmware...

  13. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    quando hai scompattato la cartellla di heidmall dentro trovi la cartella driver, avvia il programma che trovi all'interno e poi nel menu in alto c'e la voce show all device, ti comparira cosi il note e poi fai install driver. fatto cio puoi flashare, occhio che poi su quella porta non puoi piu usare odin, so odin pero continuera a funzionare su di un altra porta usb.
    Se ti e stato utile usa il pulsante tnks
    ho appena notato stando in all driver di heimdall,che se stacco e riattacco il note,scompaiono e appaiono due voci, gadget serial, e gadget serial control.. cioè se stacco l'usb dal note ste voci scompaiono subito,viceversa se le riattacco riappaiono immediatamente..

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy