Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
hai provato?
yes:cool:...avevo finito di scaricare e flashare la LPF, e leggevo sul thread di xda che rootavano tranquillamente...così ho fatto un bel respiro e l'ho fatto anche io:)e ora devo dire che a parte l'inglese, non cambia tanto dalla lpy, se non il kernel e il bootloader...almeno io la sto usando da mezz'oretta e mi sembra così... va tranquilla...mi sono assentato apposta per un pochino...:)però ora vorrei fare la prova del nove, vorrei fare un paio di volte da recovery un wipe data/factory e wipe cache prima senza flashare e vedere se si avvia per un paio di volte che lo faccio...e poi lo rifaccio e flasho si qualcosa...
-
ora heimdall va,bastava scaricare la 1.32,ieri era stata postata la 1.31, ma non va,ora provo il suggerimento di andromeda..ma ora mi chiedo una cosa, quando io parto in recovery mode,la recovery stessa,a quale file appartiene?boot? o cos'altro?nel senso,se la recovery si potesse in qualche modo ripristinare,facendo poi il wipe da li dovrebbe tornare flashabile sto ca.. di cell no? inoltre, altra cosa, io molte tempo fa con nexus s ebbi un problema vagamente simile,nel senso che il cell dava di matto,ma sulla memoria avevo sempre il file .zip con il firmware originale,rinominato recovery.zip, e da li flashavo tranquillamente senza cwm ne altro..qualcos di simile per note c'è?
-
1 allegato(i)
amici augurate buona fortuna al mio note, vado di full wipe...ci sentiamo appena ho finito...:-[Allegato 11365
-
Quote:
Andromeda1968
no,essenzialmente non serve a nulla..non cambia niente,anzi! almeno prima diceva che in teoria era un errore di kies e di procedere da li per vedere di ripristinare il firmware,quindi come facciata per l'assistenza almeno..ora entra da solo in recovery mode e dice: failed to mount /system (invalid argument)
-
Quote:
vampireblood
amici augurate buona fortuna al mio note, vado di full wipe...ci sentiamo appena ho finito...:-[
Allegato 11365
ti immoli per la causa ??
-
Quote:
daridima
no,essenzialmente non serve a nulla..non cambia niente,anzi! almeno prima diceva che in teoria era un errore di kies e di procedere da li per vedere di ripristinare il firmware,quindi come facciata per l'assistenza almeno..ora entra da solo in recovery mode e dice: failed to mount /system (invalid argument)
ora spegni il galaxy....togli la batteria.....x 2 minuti..rimettila e ri flasha tutto della LPF con PIT ecc
-
Quote:
Andromeda1968
ora spegni il galaxy....togli la batteria.....x 2 minuti..rimettila e ri flasha tutto della LPF con PIT ecc
ora provo,ma scusami,a questo punto,posso flashare la lb1 che almeno funziona? o sto procedimento va solo con lpf?
-
Quote:
daridima
ora provo,ma scusami,a questo punto,posso flashare la lb1 che almeno funziona? o sto procedimento va solo con lpf?
meglio LPF che ha tutto....e poi funziona anche questa...funziona benissimo
-
Quote:
Andromeda1968
meglio LPF che ha tutto....e poi funziona anche questa...funziona benissimo
scusa in che senso ha tutto? perchè in tutto questo,francamente,semmai riuscirò a sbriccarlo,non installerò ics per un bel pò..
-
Quote:
daridima
scusa in che senso ha tutto? perchè in tutto questo,francamente,semmai riuscirò a sbriccarlo,non installerò ics per un bel pò..
è una versione che puo' essere usata come DEEP CLEAN 2 ICS.....se fosse perfetta e in italiano avrei già eseguito un update della guida...
contiene tutti i files e persino il bootloader.....se sblocchi con ICS cosi (cosa difficile IMHO) potrai tornare quando vuoi a gingerbread non è quello il problema...poi fai come vuoi....io cerco di usare oltre che logica...intuito....non c'e' nulla al momento che ti dica come fare sul serio....