Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
è una versione che puo' essere usata come DEEP CLEAN 2 ICS.....se fosse perfetta e in italiano avrei già eseguito un update della guida...
contiene tutti i files e persino il bootloader.....se sblocchi con ICS cosi (cosa difficile IMHO) potrai tornare quando vuoi a gingerbread non è quello il problema...poi fai come vuoi....io cerco di usare oltre che logica...intuito....non c'e' nulla al momento che ti dica come fare sul serio....
Andromeda,hai frainteso,non ti arrabbiare,io non mettevo in dubbio nulla,chiedevo in che senso aveva tutto, cioè se parlavi a livello funzionale o in tutt'altro senso..tutto qui..e per questo chiarivo che a sto punto mi accontentavo di ginger.. e di fatti mi parli del fatto del deep clean 2 "integrato" quindi ora tento..sto solo aspettando mooooooolto pazientemente che il file da hotfile si scarichi..almeno altri 30 minuti..eppure ho fastweb 20 mega..
-
Quote:
daridima
Andromeda,hai frainteso,non ti arrabbiare,io non mettevo in dubbio nulla,chiedevo in che senso aveva tutto, cioè se parlavi a livello funzionale o in tutt'altro senso..tutto qui..e per questo chiarivo che a sto punto mi accontentavo di ginger.. e di fatti mi parli del fatto del deep clean 2 "integrato" quindi ora tento..sto solo aspettando mooooooolto pazientemente che il file da hotfile si scarichi..almeno altri 30 minuti..eppure ho fastweb 20 mega..
ma io non mi sono arrabbiato..e di cosa ?? ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma io non mi sono arrabbiato..e di cosa ?? ;)
dal "fai come vuoi" credevo di averti fatto arrabibare,ma non era mia intenzione, non stavo contestando il metodo o l'idea,cercavo solo di capire,credevo che cercassi di aiutarmi a ripristinare il cell e nel contempo tenermi ics..e chiarivo che a sto punto,corro lontano da ics sul note.. cmq nel frattempo che si scarica,altri 18 minuti,leggevo molti post fa che non si deve flashare così come è ma fare qualche modifica a causa di alcune particolarità differenti a livello hardware fra il nostro e il note jap,cosa c'era da fare?
-
Quote:
daridima
dal "fai come vuoi" credevo di averti fatto arrabibare,ma non era mia intenzione, non stavo contestando il metodo o l'idea,cercavo solo di capire,credevo che cercassi di aiutarmi a ripristinare il cell e nel contempo tenermi ics..e chiarivo che a sto punto,corro lontano da ics sul note.. cmq nel frattempo che si scarica,altri 18 minuti,leggevo molti post fa che non si deve flashare così come è ma fare qualche modifica a causa di alcune particolarità differenti a livello hardware fra il nostro e il note jap,cosa c'era da fare?
io ti dico cosa farei IO se fosse il MIO Note...
proverei tutto....poi ti ripeto vedi tu..
magari attendi anche Thay stasera per ADB commands....non so che altro dire...l'Assistenza rimane davvero l'ultima speranza a mio avviso...purtroppo
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
ti immoli per la causa ??
ebbene si, sono ritornato...:) forse con un pochino di tremarella ancora ma sono qui...vi espongo innanzitutto i dati che avevo nel momento della mia impresa temeraria, galaxy note con firmware ics versione 4.0.3 Build number IML74K.ZSLPF Baseband n7000XXLR1 e kernel anche ZSLPF(ometto tutti i dati che sono superflui del kernel)...ora elenco le procedure da me tentate:
DA ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock riavvio esito positivo
DA ICS LPF wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di gingerbread LC1 esito positivo
DA GB LC1 wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di ice cream sandwich LPF esito positivo
Da ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo
di nuovo Da ICS LPF wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo
sto ancora mezzo tremando ma il mio note è vivo:)...Allegato 11370
p.s. non ho ancora letto di nessuno che ha fatto questi procedimenti ma voglio anche dire che io feci un deep clean 2 con LPY e mi andò bene anche allora, non credo sia correlato ma è bene dirlo...
-
Quote:
Andromeda1968
io ti dico cosa farei IO se fosse il MIO Note...
proverei tutto....poi ti ripeto vedi tu..
magari attendi anche Thay stasera per ADB commands....non so che altro dire...l'Assistenza rimane davvero l'ultima speranza a mio avviso...purtroppo
sisi trnauqillo..comunque non hai risposto al mio quesito,il file si è appena scaricato, lo flasho e stop o devo cambiare qualke file tipo csc ecc visto che è giapponese?vi prego rispondetemi in fretta,perchè tra non molto devo allontanarmi,almeno vi facico sapere di quest'altro tentativo..
-
Quote:
daridima
non è jap ma taiwanese:)tranquilla anche io ho flashato già 2 volte oggi questo firmware e non ho fatto alcun cambiamento, semplicemente mi sono attenuto nel farlo in modo corretto posizionando bene tutti i file;)
-
Quote:
daridima
sisi trnauqillo..comunque non hai risposto al mio quesito,il file si è appena scaricato, lo flasho e stop o devo cambiare qualke file tipo csc ecc visto che è giapponese?vi prego rispondetemi in fretta,perchè tra non molto devo allontanarmi,almeno vi facico sapere di quest'altro tentativo..
no, semplicemente non avrai il csc itv, ma poco importa, puoi selezionare la lingua inglese in caso di esito positivo e poi flashi qualcosa di tranquillo come gb:)
-
Quote:
vampireblood
no, semplicemente non avrai il csc itv, ma poco importa, puoi selezionare la lingua inglese in caso di esito positivo e poi flashi qualcosa di tranquillo come gb:)
scusami,vedo che non è file unico,mi riposti la sequenza?perchè non tutti hanno il nome tipo bootloader ecc
-
un ragazzo su xda ha brikkato con la nuova taiwanese ma non per wipe...ha flashato la taiwanese con tutti i file .PIT e re-partition inclusi ed era tutto ok, e poi non contento ha tentato un downgrade alla LPY senza wipe (forse per paura) e odin gli si è bloccato su DATAFS, ma gli va in download e in recovery, quindi credo sia un semi-brick...