ebbene si, sono ritornato...:) forse con un pochino di tremarella ancora ma sono qui...vi espongo innanzitutto i dati che avevo nel momento della mia impresa temeraria, galaxy note con firmware ics versione 4.0.3 Build number IML74K.ZSLPF Baseband n7000XXLR1 e kernel anche ZSLPF(ometto tutti i dati che sono superflui del kernel)...ora elenco le procedure da me tentate:
DA ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock riavvio
esito positivo
DA ICS LPF wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di gingerbread LC1
esito positivo
DA GB LC1 wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di ice cream sandwich LPF
esito positivo
Da ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH
esito positivo
di nuovo Da ICS LPF wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH
esito positivo
sto ancora mezzo tremando ma il mio note è vivo:)...
Allegato 11370
p.s. non ho ancora letto di nessuno che ha fatto questi procedimenti ma voglio anche dire che io feci un deep clean 2 con LPY e mi andò bene anche allora, non credo sia correlato ma è bene dirlo...