Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
Potresti gentilmente illuminarmi su alcune questioni?
Mi diresti i comandi adb anche in un pm, per poter agire sulle partizioni? mi servirebbe poter aver una tabella della partizioni attualmente sul dispositivo, mi servirebbe il comando poi per poterle ripartizionare e per poterle formattare.
Ti sarei grato se mi dessi questi informazioni, magari anche su msn cosi possiamo fare una chiamata. Ps sono sicuro che se riesco ad avere sti comandi combino qualcosa per sbloccarlo.
Oltre a cio mi e venuta in mente una procedura un po strana.
Sono riuscito con successo a montare rismontare le varie partizioni e riesco a formattarle da cmw.
Visto che con il comando parted riesco a modificare le partizioni, se rimuovo tramite il comando rm la partizione sistem, poi posso usare odin per ripartizionare lo spazio appena cancellatto?
Io pensavo di eliminare la partizione system cosi da sbloccare sto benedetto flash, e farla ripartizionare tramite il pit da odin o da heidmall. penso sia una cosa fattibile. Thay ti prego illuminami
No no e da fare tutto da parted odin e inefficace non crea nulla solo scrive sulle partizioni adatte e basta si puo provare ma personalmente penso sia proprio un danno fisico alla nand da quel che si evince
ti mando pvt per msn
-
Quote:
vampireblood
è un idea talmente folle che potrebbe funzionare:) però non ascoltarmi riguardo a questo che come già detto i comandi adb non sono il mio forte...
io sarei proprio tentato di dare il comando adb shell e poi su parted dargli quel comando e basta, non la ricrea nemmeno e spero che faccia tutto con il pit.
-
Quote:
thay
No no e da fare tutto da parted odin e inefficace non crea nulla solo scrive sulle partizioni adatte e basta si puo provare ma personalmente penso sia proprio un danno fisico alla nand da quel che si evince
ti mando pvt per msn
perfavore allora puoi darmi una mano sui comandi adatti? se guardi nella sezione modding ho aperto anche un progetto per centrare il mio e il lavoro di altri. spero tu mi dia una mano perche in rete c'e troppa confusione riguardo questi comandi, ho piu o meno capito come eliminare la partiziona ma non so ne come ricrearla e ne cosa mettere come file sistem
-
io ho trovato questo ma consiglio di aspettare spiegazioni di qualcuno che ne capisce
Guida all'utilizzo di ADB
-
Quote:
falk88
perfavore allora puoi darmi una mano sui comandi adatti? se guardi nella sezione modding ho aperto anche un progetto per centrare il mio e il lavoro di altri. spero tu mi dia una mano perche in rete c'e troppa confusione riguardo questi comandi, ho piu o meno capito come eliminare la partiziona ma non so ne come ricrearla e ne cosa mettere come file sistem
Hai pvt con il mio contatto vediamo che si puo fare non voglio essere pessimista ma la vedo dura ;)
-
Quote:
thay
Hai pvt con il mio contatto vediamo che si puo fare non voglio essere pessimista ma la vedo dura ;)
certo che sei riuscite a fare questo potete brevettare il metodo:)
-
Quote:
thay
ti ho dato il contatto. cmq io la vedo abbastanza dura ma sono dell'opinione che finche riesco a flashare qualcosa e il telefono va almeno in recovery e download allora qualcosa si puo fare, basta avere pazienza e i mezzi giusti.
Grazie thay per il tuo sostegno!
-
Quote:
falk88
ti ho dato il contatto. cmq io la vedo abbastanza dura ma sono dell'opinione che finche riesco a flashare qualcosa e il telefono va almeno in recovery e download allora qualcosa si puo fare, basta avere pazienza e i mezzi giusti.
Grazie thay per il tuo sostegno!
io spero proprio tu possa risolvere...forza:)
-
Siccome ho dei problemi con la LPY vorrei passare alla LPF anche se in lingua inglese...che passaggio mi consigliate di fare? I files bootloader,csc,phone per lpf dove li trovo? E' necessario inserirli?(di solito per flashare LPY metto solo pda).
-
Quote:
tomoji
Siccome ho dei problemi con la LPY vorrei passare alla LPF anche se in lingua inglese...che passaggio mi consigliate di fare? I files bootloader,csc,phone per lpf dove li trovo? E' necessario inserirli?(di solito per flashare LPY metto solo pda).
Si è necessario.perchè è.composto in quel modo...se vai nelle.pagine indietro dalla 30 in poi trovi tutto;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2