Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
con tutto il rispetto ma stai facendo una grande caxxata....
lo spedisci ad uno sconosciuto??? ma scusami mandalo in assistenza...hai pagato anche la garanzia sai? E' stato un problema loro e non tuo e hai tutto il diritto dell'assistenza samsung....non spedirlo vai di corsa in assistenza e abbi pazienza 1 giorno 1 settimana 2....l'importante è che te lo riparino e in tutta sicurezza
IMHO
Parole sante
Tieni conto che ho anche un feedback di insuccesso con jtag .Una rondine non fa primavera ma e' pur sempre da considerare.Il problema lo ha creato samsung e samsung deve rimediare
-
tutto quello che volete ma le credenziali sono : caricata rom non ufficiale attraverso KIES, rom germania e non italia, kernel caricati non ufficiali per vedere se risolvevo, triangolini gialli apparsi e tolti... credo che venga riconosciuta la garanzia e nel caso mi chiedano di aggiustarlo fuori garanzia ad un costo sicuramente elevatissimo (sostituzione scheda madre sicura). Sicuramente per fare il lavoro ci metteranno 3 settimane per dirmi questo quindi ora che mi ritorna e lo rimando perdo 1 mese... Questo almeno a livello teorico... Certo che dare più fiducia ad un portoghese sconosciuto non è il massimo ... Adesso faccio qualche altra prova e spero di risolvere poi ho pagato con paypal i 25€ e visto che il suo annuncio descrive il fatto che bisogna spedire il telefono presumo che non sia un mongoloide... boh vedrò
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
l'altro ragazzo ha detto che in samsung gli hanno sostituito la scheda logica ???
gliela hanno sostituita in piena garanzia o hanno fatto storie?questo elemento è infondo fondamentale per chiunque abbia briccato,perchè in fin dei conti,con heimdall,se non metti la factoryfs, carica tutto,boot,cache ecc.. quindi puoi mettere tranquillamente la lb1 o il tuo firmware di provenienza e la partizione che non va,la factoryfs,sarebbe nel caso,l'unica non "originale" xkè ics,ma poco importerebbe dato che non potrebbero aprirla,e che inoltre chissà che file potrebbe mai contenere.. per questo mi domando se al ragazzo in questione lo hanno sostituito senza problemi..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
gliela hanno sostituita in piena garanzia o hanno fatto storie?questo elemento è infondo fondamentale per chiunque abbia briccato,perchè in fin dei conti,con heimdall,se non metti la factoryfs, carica tutto,boot,cache ecc.. quindi puoi mettere tranquillamente la lb1 o il tuo firmware di provenienza e la partizione che non va,la factoryfs,sarebbe nel caso,l'unica non "originale" xkè ics,ma poco importerebbe dato che non potrebbero aprirla,e che inoltre chissà che file potrebbe mai contenere.. per questo mi domando se al ragazzo in questione lo hanno sostituito senza problemi..grazie
Piena.garanzia e senza storie...ci mancherebbe...:)mamma oggi che tristezza non che non sono potuto essere aggiornato sugli avvenimenti ma sono stato tutto il.giorno in giro:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Piena.garanzia e senza storie...ci mancherebbe...:)mamma oggi che tristezza non che non sono potuto essere aggiornato sugli avvenimenti ma sono stato tutto il.giorno in giro:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa la domanda, e non fraintendere, ma lo ha detto l'utente interessato o lo stai "deducendo"? lo chiedo solo perchè mi sono perso il passaggio in cui l'utente ne parlava,e nel caso, sai dirmi anche quanto tempo ci hanno messo? (il note non è mio ma della mia ragazza,sarebbe stato meglio fosse stato il mio cell,perchè mi sento non poco in colpa..)thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
gliela hanno sostituita in piena garanzia o hanno fatto storie?questo elemento è infondo fondamentale per chiunque abbia briccato,perchè in fin dei conti,con heimdall,se non metti la factoryfs, carica tutto,boot,cache ecc.. quindi puoi mettere tranquillamente la lb1 o il tuo firmware di provenienza e la partizione che non va,la factoryfs,sarebbe nel caso,l'unica non "originale" xkè ics,ma poco importerebbe dato che non potrebbero aprirla,e che inoltre chissà che file potrebbe mai contenere.. per questo mi domando se al ragazzo in questione lo hanno sostituito senza problemi..grazie
Originariamente inviato da daemon
come qualcuno sa ho bloccato il telefono dopo un wipe factory quando montavo quel dannato firmware LPY. cosa che a quanto pare sta accadendo ad altre persone purtroppo.
telefono che andava solo in download mode, vari tentativi insieme al disponibilissimo Andromeda tutti falliti.
ho portato in assistenza il telefonino mercoledì pomeriggio con il triangolo giallo bene in evidenza, dicendo che stavo effettuando un aggiornamento e che ad un certo punto mi si era spento. ho puntualizzato che stavo aggiornando un firmware Samsung, e non uno qualsiasi.
il telefonino è stato riparato giovedì, e oggi sono andato a prenderlo
mi hanno detto che è stata sostituita la scheda logica, aggiornato il sistema (sistema 2.3.6, LB1), e ripristinato i contatti (questa non l'ho capita).
tutto in garanzia e in tempi che direi eccezionali visto che ci hanno messo praticamente mezza giornata.
molto soddisfatto dell'assistenza, poco soddisfatto della Samsung che evidentemente con il software proprio non ci sa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Originariamente inviato da daemon
come qualcuno sa ho bloccato il telefono dopo un wipe factory quando montavo quel dannato firmware LPY. cosa che a quanto pare sta accadendo ad altre persone purtroppo.
telefono che andava solo in download mode, vari tentativi insieme al disponibilissimo Andromeda tutti falliti.
ho portato in assistenza il telefonino mercoledì pomeriggio con il triangolo giallo bene in evidenza, dicendo che stavo effettuando un aggiornamento e che ad un certo punto mi si era spento. ho puntualizzato che stavo aggiornando un firmware Samsung, e non uno qualsiasi.
il telefonino è stato riparato giovedì, e oggi sono andato a prenderlo
mi hanno detto che è stata sostituita la scheda logica, aggiornato il sistema (sistema 2.3.6, LB1), e ripristinato i contatti (questa non l'ho capita).
tutto in garanzia e in tempi che direi eccezionali visto che ci hanno messo praticamente mezza giornata.
molto soddisfatto dell'assistenza, poco soddisfatto della Samsung che evidentemente con il software proprio non ci sa fare...
ok grazie,questo passaggio me lo ero perso,o giuro che ogig lo portavo già in garanzia..ho anche la ulteriore fortuna di non avere alcun triangolo attivato ne counter quindi.. grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
scusa la domanda, e non fraintendere, ma lo ha detto l'utente interessato o lo stai "deducendo"? lo chiedo solo perchè mi sono perso il passaggio in cui l'utente ne parlava,e nel caso, sai dirmi anche quanto tempo ci hanno messo? (il note non è mio ma della mia ragazza,sarebbe stato meglio fosse stato il mio cell,perchè mi sento non poco in colpa..)thanks
L'ha detto lui;-)ora devi riempire di regali la ragazza per essere pari:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescomanto
tutto quello che volete ma le credenziali sono : caricata rom non ufficiale attraverso KIES, rom germania e non italia, kernel caricati non ufficiali per vedere se risolvevo, triangolini gialli apparsi e tolti... credo che venga riconosciuta la garanzia e nel caso mi chiedano di aggiustarlo fuori garanzia ad un costo sicuramente elevatissimo (sostituzione scheda madre sicura). Sicuramente per fare il lavoro ci metteranno 3 settimane per dirmi questo quindi ora che mi ritorna e lo rimando perdo 1 mese... Questo almeno a livello teorico... Certo che dare più fiducia ad un portoghese sconosciuto non è il massimo ... Adesso faccio qualche altra prova e spero di risolvere poi ho pagato con paypal i 25€ e visto che il suo annuncio descrive il fatto che bisogna spedire il telefono presumo che non sia un mongoloide... boh vedrò
Non lo farei,come ti dicevo non ho nessun feedback positivo su jtag in queste condizioni inoltre
Leggete qui e' sconcertante...
-